Calciomercato Lazio: addio Milinkovic, arriva l’annuncio sul futuro

La Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda il mercato. Le squadre si stanno preparando già per la prossima stagione, e molti occhi saranno puntati soprattutto sulla Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti adesso dovranno concentrarsi sul calciomercato, dove tra i più incerti sul futuro c’è sicuramete Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è uno dei migliori nel suo ruolo in Italia, ed è chiaro di come tantissime pretendenti abbiano messo gli occhi su di lui.

Calciomercato Lazio: Milinkovic, arriva l’annuncio sul futuro

Milinkovic
calciomercato Milinkovic

Milinkovic-Savic è uno dei giocatori più richiesti sul mercato, e la Lazio si concentra sul suo futuro. Il giocatore serbo ha attirato le attenzioni di tante squadre, soprattutto in Serie A, dove almeno un paio di big starebbero pensando al grande assalto. I dubbi da sciogliere sono ancora tanti, ma lo stesso Milinkovic ha voluto lanciare un annuncio importante ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Spero che nella prossima stagione possano tornare i tifosi, ci saranno tanti cambiamenti per noi, ma stiamo iniziando da subito ad abituarci. Io dò il massimo ogni anno, sono qui da 7 anni e voglio restare ancora a lungo qui”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, torna a lavorare con Sarri dopo la Juve: c’è l’accordo

Mercato Lazio: addio Milinkovic, due big di Serie A alla finestra

Sergej Milinkovic Savic, sarà addio con la Lazio? (www.gettyimages.it)

La Lazio vuole blindare Milinkovic-Savic per impedire un clamoroso addio sul mercato. Il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni importanti che fanno ben sperare, ma intanto le pretendenti continuano a farsi avanti. Attenzione in particolare alla Serie A, dove Juventus e Inter sono certamente interessate al serbo. Le due big sono state spesso accostate al centrocampista, il quale però non ha mai ricevuto un’offerta concreta. Ad oggi parliamo solo di sondaggi, ma chissà se da qui in avanti possano arrivare altri passi in avanti decisivi.

LEGGI: Calciomercato Lazio, il club lo fa fuori: comunicato UFFICIALE

Lazio: fissato il prezzo di Milinkovic

Milinkovic è uno dei pezzi pregiati della Lazio, ed è chiaro di come i biancocelesti non vogliano affatto privarsene. Lotito spara altissimo per il suo gioiello e fissa il prezzo sui 80-90 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, è derby tra Roma e Lazio per il campione del Barça

Impostazioni privacy