Calciomercato Juventus, il colpo è Milinkovic-Savic: parte l’assalto

Il calciomercato della Juventus vede protagonista il nome di Sergej Milinkovic-Savic. Il talento della Lazio fa gola ai diversi club in Europa, tra cui anche la Juventus.

Calciomercato Juventus, colpo Milinkovic-Savic: ecco dove giocherà

La Juventus mette nel mirino Milinkovic-Savic per il prossimo calciomercato. Il talento della Lazio potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in biancoceleste, con una Champions League che non è stata confermata e la sua stessa voglia di giocare nella massima competizione UEFA.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: scelto il nuovo allenatore

Stando a quelle che sono le voci legate al futuro di Milinkovic-Savic e che arrivano direttamente dalla Spagna, il “sergente” dirà addio alla Lazio, vivendo un’estate da protagonista sul mercato. Ma difficilmente la Juve riuscirà a piazzare il colpaccio legato al serbo, perché su di lui c’è la rivale spagnola, pronta ad ostacolare proprio la Juve nella prossima estate.

Ultime Juventus, beffa Milinkovic-Savic: ecco dove giocherà

La Juventus subisce la beffa sul calciomercato, perché Milinkovic-Savic si allontana. Sono i colleghi del donbalon.com a rivelare quello che è il domani del centrocampista laziale. Milinkovic-Savic lascerebbe la Lazio e la Serie A, perché le richieste economiche di Claudio Lotito potrebbero essere accontentate da una big spagnola. In merito, c’è il Real Madrid che si trova attualmente in pole per aggiudicarsi proprio il talento serbo. Per Florentino Perez sarebbe totale rivoluzione, considerando quella che è la presenza ormai da diversi anni del trio formato da Kroos, Modric e Casemiro.

Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic
Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è finita un’era: addio e sostituto

Mercato Juventus, Agnelli ancora ci spera su Milinkovic-Savic: le ultime

La Juventus continua a sperarci per il mercato, su Milinkovic-Savic. Il giocatore della Lazio è un oggetto del desiderio, da ormai diversi anni, del club bianconero. Nonostante la complessità dell’affare, la Juve continua a sperarci. Toccherà compiere un sacrificio per poter finanziare il suo colpo ed è per questo che, con la volontà di non smantellare la squadra, risulta difficile ipotizzare il colpo Savic. Difficile, ma non impossibile, con gli introiti della Champions League che arrivano e salvano il calciomercato che sarà della Juve, in questa estate.

Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic Savic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy