Calciomercato Juventus, è finita: scaricato il difensore, va al Real Madrid

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che è concentrata su acquisti e cessioni in vista della prossima stagione. Allo stesso tempo però il club bianconero punta a rinnovare il contratto a diversi calciatori, tra cui Chiellini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rifiuta il trasferimento: resta in Francia

Calciomercato Juventus, Chiellini ancora senza rinnovo

Ultime notizie di mercato Juventus che potrebbero rivelarsi importantissime per la stagione del club bianconero e riguardo la strategia di mercato della società. Il club bianconero ha perso Giorgio Chiellini perché in scadenza di contratto e ad oggi è svincolato. La Juventus però pensa a rinnovare il contratto di Chiellini, ma ad oggi non ci sono segnali positivissimi. Perché la società aveva deciso di dire addio al difensore e a Gigi Buffon che è ripartito dal Parma. Il ritorno di Max Allegri però ha cambiato le carte in tavola, ma nonostante ciò al momento non c’è l’offerta.

Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus Chiellini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, incontro per il talento

Mercato Juventus, rinnovo Chiellini: le ultime

Giorgio Chiellini e l’agente attendono l’offerta giusta della Juventus per rinnovare, offerta che ad oggi ancora non è stata presentata nonostante Allegri ha espresso volontà piena di tenere il calciatore. Saranno decisivi i prossimi giorni con il calciatore che aspetta e che però ora inizia a guardarsi attorno per capire se ci saranno sviluppi.

Chiellini Juventus rinnovo
calciomercato juventus chiellini rinnovo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo rifiuta la convocazione in ritiro con la Juventus

Calciomercato Juve, Chiellini al Real Madrid?

La certezza è che Giorgio Chiellini non smetterà di giocare a calcio a prescindere dal rinnovo con la Juventus o meno. Perché il difensore quasi 37enne bianconero, che negli ultimi anni ha avuto diversi problemi fisici che gli avevano fatto pensare di smettere, ad Euro 2020 è stato uno dei migliori difensori del torneo e ovviamente anche dell’Italia. Anche agli Europei c’è stato un piccolo problema fisico nella fase a gironi, poi però Chiellini è stato devastante in ogni scontro con Lukaku, Kane e tanti altri grandi attaccanti. Per questo motivo in Italia quasi tutti pensano a lui, ma la sua volontà se non dovesse rimanere alla Juve potrebbe portarlo a scegliere l’estero, dove si è fatto sotto il Real Madrid di Carlo Ancelotti che deve rimpiazzare Sergio Ramos.

Italia Giorgio Chiellini
Giorgio Chiellini (Getty Images)
Impostazioni privacy