Calciomercato Juventus, ha rifiutato il trasferimento: resta in Francia

Notizie di mercato riguardo la Juventus e il prossimo acquisto in attacco. Perché la società bianconera ha ricevuto una risposta che ha spiazzato tutti e le strategie potrebbero cambiare. Mauro Icardi rifiuta la Juve e vuole restare al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo rifiuta la convocazione in ritiro con la Juventus

Calciomercato Juventus, Icardi l’obiettivo in attacco

Sono tanti i nomi finiti nel mirino della Juventus per la prossima stagione riguardo il ruolo d’attaccante. Tra i vari calciatori ci sono diversi profili seguiti nel campionato francese di Ligue 1 come Icardi, Milik e Kean. Per tutti e tre si tratterebbe di un ritorno in Serie A e la Juventus punta sull’acquisto di Icardi (che può nascere anche con uno scambio con Cristiano Ronaldo). Intanto, Icardi resta l’obiettivo della Juve e nelle ultime ore sono arrivati anche segnali importanti riguardo il trasferimento.

calciomercato juventus Icardi
calciomercato juventus Icardi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, incontro per il talento

Mercato Serie A, Icardi ha rifiutato la Juve

Secondo le ultime notizie di calciomercato Mauro Icardi avrebbe rifiutato la Juventus. Il calciatore pare abbia scelto al momento di non lasciare Parigi rifiutando qualsiasi tipo di offerta o di trasferimento e quindi è compresa anche quelal della Juve che pensa a lui da diversi anni e in queste ultime settimane si era fatta sentire. Icardi vuole restare al PSG.

Icardi
Icardi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, si può vendere subito

Calciomercato, Icardi torna in Serie A? Occasione last minute

Al momento Mauro Icardi resta al PSG e vorrebbe restarci ma il calciomercato e le big come la Juventus sono dietro l’angolo. Perché la società francese non avrebbe nessuna intenzione di tenere ancora l’attaccante argentino e vuole sacrificarlo per arrivare ad un altro top player in quel ruolo da regalare a Pochettino. Intanto, il colpo Mauro Icardi potrebbe essere l’acquisto di fine estate, quando il calciatore capirà definitivamente di essere l’esubero in quel ruolo e con le ultime offerte che potrebbero accontentare il PSG anche con un prestito. Sulle tracce del giocatre ci sono in Italia fortemente Juventus e Roma che pensano a riportare Icardi in Serie A. Il Milan si è tirato fuori con l’acquisto di Giroud.

calciomercato juventus Icardi
calciomercato juventus Icardi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy