Calciomercato Juventus, scambio con l’Atalanta: hanno raggiunto l’accordo

Ultime notizie di mercato della Juventus che è pronta a chiudere un colpo importante. Allo stesso tempo anche l’Atalanta può acquistare un calciatore di qualità da parte della società bianconera. Le parti pare che abbiano già raggiunto un principio d’accordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, rinnovo Chiellini: le ultime

Calciomercato Juventus, Gosens l’obiettivo

Ultimissime calciomercato Juventus che è pronto a chiudere un grande scambio. Perché Atalanta e Juventus lavorano per chiudere una doppia operazione che possa favorire entrambe le società. Robin Gosens lascerà l’Atalanta a fine sessione di calciomercato e la Juventus vuole acquistarlo per rinforzare la catena di sinistra. La Juve sta per cedere già Frabotta all’Atalanta in quel ruolo che diventerebbe il sostituto di Gosens e successivamente potrà quindi cedere il tedesco alla Juve. Allegri ha dato via libera anche alla cessione di Alex Sandro per arrivare poi ad avere in rosa l’esterno dell’Atalanta.

Calciomercato Atalanta Gosens
Calciomercato Atalanta Gosens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rifiuta il trasferimento: resta in Francia

Mercato Juventus, scambio Gosens Demiral con l’Atalanta

Juventus e Atalanta possono chiudere lo scambio Gosens Demiral. Il terzino di spinta dell’Atalanta ha una valutazione di 45 milioni di euro, mentre il centrale turco è valutato 30 milioni dalla Juve. Per questo motivo la società spinge per chiudere l’acquisto di Gosens in bianconero con una parte di conguaglio economico a favore del club bergamasco. La società ha le idee chiare riguardo la catena di sinistra.

Gosens Atalanta
Gosens Atalanta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, incontro per il talento

Ultime Juventus, il prezzo di Demiral

Juventus e Atalanta potrebbero chiudere lo scambio tra Gosens e Demiral che possa favorire entrambe le società con una giusta operazione di mercato che metterà a bilancio uscite importanti. Intanto, se non dovesse concretizzarsi l’affare Gosens, allora quel punto l’Atalanta deciderà di puntare su Demiral in caso di cessione di Romero che piace molto all’estero e in particolare al Manchester United e al Tottenham. L’Atalanta potrebbe cedere il giovane difensore argentino per circa 50-60 milioni di euro, per poi investirne circa 30 per Demiral alla Juve.

Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)
Impostazioni privacy