Calciomercato Juventus: svolta Griezmann, l’allenatore lo ha già chiamato

Uno dei nomi più caldi al momento è sicuramente quello di Antoine Griezmann. L’attaccante francese ha vissuto una stagione travagliata al Barcellona, e adesso ci sono molte domande per quanto riguarda il suo futuro. Griezmann è uno degli obiettivi di mercato della Juventus, squadra a cui il francese è stato accostato parecchie volte, anche negli ultimi giorni. Ora pare si stia arrivando ad un punto di svolta, con l’ex Atletico Madrid chiamato alla scelta decisiva.

Calciomercato Juventus: sogno Griezmann, il tecnico lo ha chiamato

Juventus Griezmann
Calciomercato Juventus Griezmann (Getty Images)

Antoine Griezmann è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il club bianconero sta pensando al suo grande arrivo per rinforzare il reparto offensivo, sebbene la trattativa sia molto complicata. Uno degli ostacoli più importanti è senza dubbio la concorrenza, con il giocatore che è seguito da tante big europee per via del suo talento e della sua esperienza. Pare che la svolta possa essere arrivata dall’Inghilterra: stando a quanto riportato da diversi media francesi, Guardiola, tecnico del Manchester City, avrebbe chiamato Griezmann per convincerlo al trasferimento. Una proposta allettante, con l’attaccante che sarebbe ancora in dubbio se dare o meno la sua disponibilità all’allenatore spagnolo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: “Stabilito il futuro di Dybala”

Mercato Juventus: Griezmann, ingaggio troppo alto

Antoine Griezmann
Antoine Griezmann (Getty Images)

La Juventus non molla la presa per Antoine Griezmann, ancora un obiettivo concreto per il calciomercato estivo. Guardiola ha subito cercato di fare un passo importante nella corsa al francese, ma il vero problema sarebbe relativo al prezzo. Griezmann potrebbe costare intorno ai 60-70 milioni di euro, con un ingaggio da 18 milioni: decisamente troppo alto per la Juve. In questo momento la situazione è piuttosto pessimistica, con i bianconeri che restano alla finestra, ma danno priorità ad altri eventuali obiettivi.

LEGGI: Calciomercato Juventus, via il campione: c’è l’ultimatum, il sostiuto è pronto

Ultime Juventus: la decisione di Griezmann

Griezmann alla Juventus? Difficile, molto. Il giocatore francese è ancora in dubbio sul suo futuro, con il City che pressa, e il Barcellona che riflette. L’attaccante però sembra orientato sulla decisione di restare in blaugrana, sebbene la società debba vendere per rinnovare il contratto a Leo Messi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: sta arrivando Griezmann, la conferma di Koeman

Impostazioni privacy