Juventus: incontro con la Samp, possibile colpo a centrocampo

La Juventus tratta a sorpresa con la Sampdoria per la stella di Massimiliano Ferrero. Secondo le ultime notizie in arrivo da Genova, infatti, sarebbe in programma un incontro tra le due società.

Juventus: Damsgaard è il nuovo obiettivo

La Juventus lavora per avere durante il prossimo mercato Mikkel Damsgaard dalla Sampdoria. Il club bianconero, infatti, starebbe seguendo il calciatore autore di prestazioni da leader agli Europei.

Il talento doriano, arrivato in Italia solo un anno fa, ha messo insieme a Euro 2020 due meravigliosi gol segnati con la sua Danimarca.

Mikkel Damsgaard, per tale ragione, è diventato il sogno di numerosi top club europei. Dopo l’interesse mostrato in passato prima della sua esplosione in Eurovisione, la Juventus aveva già allacciato i contatti con la Doria per avere il calciatore.

LEGGI: 100 milioni per Chiesa, la Juve vacilla

Sampdoria Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Calciomercato Juventus: contatti con la Samp per Mikkel Damsgaard

In questo momento la Juventus di Massimiliano Allegri sembrerebbe essere il club più determinato a provare ad acquistare il gioiellino blucerchiato Mikkel Damsgaard

Secondo quanto riportato da Rai Sport sarebbe già andato in scena un incontro tra i bianconeri e la Sampdoria per provare a mettere in piedi l’affare. La posizione di Massimo Ferrero, però, non lascia margini di manovra. Il numero uno del club blucerchiato non vorrebbe cedere Mikkel Damsgaard a meno di offerte irrinunciabili.

LEGGI: Calciomercato Juventus, il Barcellona detta lo scambio: colpo incredibile!

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Il prezzo Mikkel Damsgaard

Prima della sua esplosione definitiva con la maglia della Danimarca, Mikkel Damsgaard era stato valutato da Massimo Ferrero 30 milioni di euro.

Una cifra importante in tempi di pandemia ma giusta considerato il valore del calciatore e le prestazioni in campionato con la Samp, dove non era però titolare inamovibile, ed in Nazionale. Tuttavia la rete contro l’Inghilterra in semifinale di Euro 2020 ha fatto salire il suo valore a 40 milioni di euro. O almeno, ad oggi è questa la richiesta di Ferrero che per portare Mikkel Damsgaard in Italia aveva speso quasi 7 milioni.

LEGGI: Calciomercato Juventus: arrivano due top, Allegri ha chiesto il doppio play!

Damsgaard
Damsgaard
Impostazioni privacy