Calciomercato Juventus, Ronaldo sta rifiutando la convocazione: incontro

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus con le ultime novità riguardo il mondo bianconero. Perché Cristiano Ronaldo alla Juventus può diventare un caso di calciomercato importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, incontro per il talento

Cristiano Ronaldo rifiuta convocazione ritiro Juventus

Ultime notizie sulla Juventus che riguardano anche il calciomercato e possibili colpi di scena clamorosi. Perché è atteso per inizio settimana prossima il ritorno di Cristiano Ronaldo alla Juventus visto che è stato convocato per il ritiro estivo bianconero. Ora però Ronaldo non sembra così sicuro di presentarsi al 100% al ritiro e aggregarsi a compagni di squadra e ritrovare Max Allegri come allenatore. Prima il portoghese dovrà decidere quale sarà il proprio futuro e lo comunicherà al suo potente agente Jorge Mendes che entro le prossime ore avrà poi un colloquio con la Juve per comunicare la decisione definitiva del proprio assistito. Allo stesso tempo la Juventus aspetta Ronaldo in ritiro.

ultime roma mendes
Nazionale portoghese (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, si può vendere subito

Calciomercato Juventus, incontro con Mendes per il futuro di Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha rifiutato il rinnovo con la Juventus aggiungendo 1 anno e con lo stipendio al 50% rispetto quello attuale. No categorico del portoghese che non ha voluto saperne dell’offerta bianconera nonostante la crisi economica da Covid 19 e adesso riflette tra PSG e Juve e con un futuro in scadenza il prossimo anno. La società incontrerà il suo agente Mendes a giorni.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Juventus, la svolta in arrivo

Cristiano Ronaldo al PSG, la Juventus attende l’offerta

Infatti, su Cristiano Ronaldo c’è il forte interesse del PSG ma la Juventus cederà il calciatore in questa sessione di calciomercato soltanto alla giusta offerta. Perché ok che la Juve andrebbe a risparmiare 31 milioni netti di stipendio per l’ultimo anno di contratto, ma in cambio chiede anche un calciatore importante che possa tornare utile a Max Allegri o comunque un conguaglio economico che possa dare modo alla società di intervenire sul mercato in entrata per completare la squadra da mettere a disposizione dell’allenatore. Ronaldo, intanto, attende e potrebbe anche non presentarsi in ritiro.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy