Addio Sassuolo: accordo con i calciatori in Nazionale, scelto il nuovo club

Il calciomercato del Sassuolo sarà incentrato sul futuro dei suoi big. Le grandi prestazioni degli ultimi mesi non sono passate inosservate e per i top club è arrivato il momento di portarli in rosa.

Calciomercato Sassuolo, addio annunciato in Nazionale

Il Sassuolo può perdere i migliori calciatori nel prossimo calciomercato. Tutti appetiti dalle big del nostro campionato, e non solo, sono alla ricerca della scelta giusta da fare per il loro futuro. Questi mesi saranno decisivi nelle decisioni da prendere.

Scamacca, Raspadori e Berardi stanno decidendo, con cura, chi scegliere come prossimo club sul calciomercato. Hanno la possibilità di decidere con estrema minuziosità e non vogliono sbagliare.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gianluca Scamacca sta legando molto con i compagni di Nazionale che giocano nell’Inter. Il bomber romano pare aver deciso la sua destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sassuolo
Calciomercato Sassuolo – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Sassuolo, Scamacca pensa all’Inter: le ultime

 l’Inter può prendere Gianluca Scamacca dal Sassuolo. L’attaccante romano è l’obiettivo principale di Marotta per la prossima stagione. Lo si segue già da diverso tempo e l’estate potrebbe essere il momento giusto per il suo approdo in nerazzurro.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, Scamacca ha già parlato di Inter in Nazionale con Nicolò Barella in questi giorni. Sta iniziando a stringere un rapporto d’amicizia con il centrocampista sardo per renderlo ancora più saldo dalla prossima stagione.

L’approdo di Gianluca Scamacca all’Inter sembra quasi scontato. I nerazzurri stanno puntando fortemente sul giovane attaccante italiano che pian piano si sta prendendo la scena della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Scamacca verso l’Inter: valutato anche un sostituto

Ultime news Sassuolo, il prezzo di Scamacca

Il Sassuolo sa che può perdere tutti i suoi big nel prossimo mercato. Il direttore Carnevali, qualche giorno fa, ha ribadito la volontà di trattenerli tutti, così come quella di non “svenderli”.

Per acquistare Scamacca, l’Inter dovrà sborsare una cifra di 40 milioni di euro. Gli ultimi mesi di Serie A del gigante romano convinceranno definitivamente Marotta all’esborso di tale cifra?

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, via anche Berardi: annuncio in diretta

Sassuolo Raspadori Scamacca
Sassuolo Raspadori Scamacca – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy