Everton shock, calciatore della prima squadra arrestato per pedofilia: l’annuncio

Clamorosa notizia in merito al giocatore dell’Everton, circolata nella giornata di ieri e resa pubblica quest’oggi. Gylfi Sigurdsson, bandiera storica anche dell’Islanda, sarebbe stato arrestato con le accuse gravi di pedofilia.

Everton, Sigurdsson arrestato per pedofilia: terremoto in Premier League

Il giocatore dell’Everton, Gylfi Sigurdsson, sarebbe stato arrestato con l’accusa grave di pedofilia. Una notizia incredibile, che ha scosso tutto il panorama mondiale del calcio. Nella serata di ieri erano circolate news in Gran Bretagna, proprio in merito ai fatti legati al giocatore, senza però fare ulteriore chiarezza sulla vicenda. Nella giornata di oggi, la stessa stampa britannica, ha rivelato il nome del giocatore coinvolto, trovandone poi conferma nella sospensione da parte del suo club, a causa proprio delle vicende extracalcistiche, che lo hanno visto protagonista di un brutto momento.

LEGGI ANCHE >>> Inter: colpo in attacco dall’Everton, l’ultimissima

Sigurdsson arrestato per pedofilia, il duro comunicato dell’Everton

A confermare la notizia è appunto l’Everton, club proprio di Gylfi Sigurdsson, calciatore arrestato con l’accusa di pedofilia. Ecco quanto scrive il club ora allenato da Rafa Benitez, che continua la preparazione alla prossima Premier League. Il duro comunicato è apparso sul sito ufficiale: “L’Everton conferma le notizie che sono circolate, in merito alla sospensione del giocatore della prima squadra, in attesa di quanto verrà fuori dalle indagini della Polizia. Il club continuerà il proprio supporto alle autorità competenti in merito alle indagini sul nostro tesserato. Al momento il club dell’Everton decide di non rilasciare ulteriori dichiarazioni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio con l’Everton, via la punta

Everton Sigurdsson
Everton, gravi accuse per Sigurdsson (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Leao nel mirino dell’Everton: scambio incredibile

Everton, Sigurdsson sospeso dal club: cosa succede ora?

Il calciatore dell’Everton accusato di pedofilia, rischia ovviamente di compromettere per sempre la sua vita calcistica e non. E infatti, se le accuse dovessero essere confermate, l’Everton provvederà alla separazione contrattuale e potrebbero esserci ripercussioni anche in merito ad una squalifica dalla Premier League. La stessa competizione inglese tiene molto a certi temi, con cui combatte giorno dopo giorno. E per tale motivo, la situazione potrebbe non passare inosservata. Molto si chiarirà nel corso di questi giorni, con Gylfi Sigurdsson che sta già provvedendo a difendersi, attraverso il proprio avvocato.

Everton Sigurdsson pedofilia
Everton, gravi accuse di pedofilia (Getty Images)
Impostazioni privacy