Inter: colpo in attacco dall’Everton, l’ultimissima

Inter, pazzo colpo di mercato dall’Everton. In arrivo Richarlison per l’attacco dei nerazzurri.

Calciomercato: Richarlison all’Inter, i nerazzurri preparano il colpo

L’Inter potrebbe piazzare dall’Everton il colpo Richarlison nel corso del calciomercato 2021.

Secondo quanto riportato da Fichajes.net, infatti, i nerazzurri si starebbero muovendo per prendere Richarlison dell’Everton.

 

L’Inter è chiaro che, indipendentemente dalle possibilità di tenere sia Romelu Lukaku che  Lautaro Martínez, cerca un nuovo attaccante sul mercato.

Marotta e Ausilio in estate dovranno rafforzare la trama offensiva di Inzaghi visto che la rosa in attacco resta corta.

I nerazzurri, per questo motivo, avrebbero messo nel mirino Richarlison dell’Eveton. Il brasiliano, autore di una buona stagione ma al di sotto delle aspettative, potrebbe andare via.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

 

Inter: ecco il prezzo di Richarlison durante il calciomercato 2021

Ma quanto potrebbe costare all’Inter portare Richarlison in Italia nel calciomercato estivo? La punta, considerata tra i migliori brasiliani in circolazione, non ha fatto benissimo in questa stagione e, dopo l’addio di Carlo Ancelotti passato al Real Madrid, potrebbe decidere di lasciare Goodison Park per tentare l’avventura in un altro grande campionato europeo, che potrebbe essere la Serie A.

Il 25enne calciatore sudamericano potrebbe passare all’Inter nel corso del prossimo mercato. Richarlison sarebbe un acquisto importante sia per sostituire Lukaku come prima punta, sia per giocare al fianco del belga come vice-Lautaro. Per prendere Richarlison, però, servirebbe un’offerta di almeno 35 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uefa, esclusione Champions: lettera alla Juventus

calciomercato inter lukaku joao mario
Lukaku (Getty Images)

 

Inter, il rendimento di Richarlison in questa stagione

Con 13 gol in 40 partite, Richarlison non ha dato all’Everton il contributo sperato. Questo potrebbe essere un altro fattore che favorirebbe la sua partenza dalla squadra britannica, che accoglierebbe con favore l’uscita di un giocatore che ha deluso molto.

Con lui, però, Simone Inzaghi potrebbe avere un’alternativa in attacco in caso di assenza di uno dei due bomber, o il perfetto compagno di reparto di Lukaku per la prossima stagione in caso di cessione di Lautaro Martinez.

Richarlison
Calciomercato Inter Richarlison

 

Impostazioni privacy