Calciomercato Juventus: scambio con l’Everton, via la punta

La Juventus pronta a vendere Kulusevski. L’esterno è valutato dai bianconeri ancora 40 milioni di euro e potrebbe entrare in uno scambio.

Calciomercato Juventus:  via Kulusevski, torna Kean

La Juventus pronta a cedere Dejan Kulusevski. L’esterno in questa stagione ha deluso le aspettative. Dopo un inizio di campionato davvero importante, con le due reti messe dentro contro Sampdoria e Verona, l’ex Parma è stato protagonista di una stagione anonima e preoccupante. Dopo il cambio ruolo, il giovane svedese ci ha messo anche del suo: gli errori contro Lazio e Torino hanno segnato la sua stagione. Tuttavia, la Juventus continua a credere fortemente in lui. Come ha confermato Pirlo in conferenza stampa. Per questa ragione per cederlo la Juventus chiede ancora tanto. 

L’esterno piace in Premier League ed i bianconeri potrebbero cederlo per 40 milioni di euro.

Calciomercato Juventus Morata
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus: chi vuole Kulusevski?

Secondo le ultime voci di mercato, l’esterno sarebbe entrato nel mirino di Everton e Tottenham. I due club sarebbero pronti ad offrire 40 milioni. Secondo le ultime di mercato, infatti,  Tottenham e l’Everton sarebbero andati ben oltre qualche timido sondaggio per Kulusevski, facendo recapitare dalle parti di Torino un’offerta da circa 40 milioni. I bianconeri avrebbero declinato l’offerta per ora. Starà a Kulusevski dimostrare il suo valore in questo finale di stagione ma la Juventus potrebbe anche cambiare idea per un motivo importante.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Kulusevski via per arrivare a Kean?

Proprio nell’Everton, infatti, gioca uno dei grandi obiettivi di mercato dei bianconeri per la prossima stagione. La Juventus potrebbe cedere Kulusevski pur di avere indietro Moise Kean. L’attaccante italiano era stato ceduto proprio dalle Juve per 28 milioni di euro due anni fa. Dopo un anno complicato in Premier, in questa stagione Kean ha giocato in prestito al PSG dimostrando tutto il suo valore. Per tale ragione ora la Juventus, pentita per la cessione, vorrebbe riprendere Kean nel corso del prossimo mercato. Considerata l’età ed il valore specifico i due club potrebbero mettere in tavola uno scambio. In questo modo la Juve avrebbe l’attaccante del quale Pirlo ha bisogno e l’Everton strapperebbe l’esterno ex Atalanta ai bianconeri.

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy