Calciomercato Milan, Leao nel mirino dell’Everton: scambio incredibile

Rafael Leao lascia il Milan e va all’Everton di Ancelotti in estate? Sembra fantacalcio ma alla fine della stagione i rossoneri potrebbero aver bisogno di incassare un importante gruzzoletto per poi reinvestire sul calciomercato.

Calciomercato Milan, Leao tentato dall’Everton

L’Everton di Carlo Ancelotti pensa a Rafael Leao per l’attacco. Il portoghese sta facendo molto bene in rossonero ma non riesce a trovare la continuità necessaria per diventare il campione che tutti attendono. Alterna momenti di altissimo livello a momenti di normalità e ciò potrebbe portare il Milan a non reputarlo incedibile.

In estate i rossoneri potrebbero pensare di rinnovare la rosa, con l’ingresso in Champions League. Per farlo, però, potrebbero dover cedere alcuni dei più appetibili. Rafael Leao piace all’Everton e chissà che in estate Carlo Ancelotti non torni a guardare alla Serie A per migliorare i Toffees.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa dall’Ajax

Calciomercato Milan Rafael Leao
Calciomercato Milan Rafael Leao (Getty Images)

Calciomercato Milan, Rafael Laeo all’Everton: i dettagli

Rafael Leao all’Everton è più di una suggestione di mercato per Carlo Ancelotti. L’ex tecnico di Milan e Napoli, tra le altre, avrebbe intenzione di portare il portoghese in Premier League per consacrarne, una volta per tutte, le qualità da top. Secondo quanto riferisce Team Talk, infatti, i Toffees avrebbero già pronta un’offerta per convincere il club di Via Aldo Rossi.

L’Everton vuole Rafael Leao ed è pronto ad offrire 30 milioni di euro per strappare il sì del Milan. Risposta affermativa che, a queste cifre, non arriverà mai da parte del club rossonero. Leao è valutato almeno 50 milioni di euro, cifra che il Milan non ha intenzione di abbassare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Leao piace anche alla Juventus

Leao Milan
Leao Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Leao all’Everton e Kean in rossonero?

L’Everton ha tentato di portare subito Leao in Premier League ma a gennaio non c’è alcuna possibilità che l’affare vada in porto. Ecco perché i Toffees sono più fiduciosi circa l’estate.

Secondo la stampa inglese, inoltre, l’approdo di Leao all’Everton potrebbe essere coadiuvato a quello di Moise Kean al Milan. L’attaccante italiano, attualmente in prestito al PSG, sarà offerto come pedina di scambio per arrivare all’esterno portoghese classe ’99.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Rafael Leao
Rafael Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy