Calciomercato Sassuolo, il campione sempre più lontano: giocherà in Serie A

Jeremie Boga potrebbe lasciare il Sassuolo nella prossima sessione di calciomercato. Il fantasista ivoriano è in uscita dal club neroverde dopo una stagione molto particolare. In passato ha parlato del suo futuro, annunciando l’addio in maniera velata.

Calciomercato Sassuolo, l’Atalanta in pressing su Boga

L’Atalanta pensa a Jeremie Boga come primo colpo di mercato. La Dea potrebbe salutare Josip Ilicic e sta pensando ad un altro calciatore di elevatissima qualità per sostituirlo. L’ivoriano non ha disputato una buona stagione ma è comunque cercato dai top club del nostro campionato.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta sta spingendo per prendere Boga. Già nelle scorse sessioni, i nerazzurri hanno provato a prendere l’ex Marsiglia e Gian Piero Gasperini e nelle prossime settimane cercherà di chiudere anticipando la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, annuncio di Boga sul futuro: le sue parole

Calciomercato Sassuolo Boga
Calciomercato Sassuolo Boga Atalanta (Getty Images)

Mercato Sassuolo, ecco il prezzo di Boga

Jeremie Boga ha annunciato mesi fa che dirà addio al Sassuolo e l’Atalanta attende alla finestra. Gli orobici stanno cercando un nuovo attaccante con le sue caratteristiche e nel giro di qualche settimana approfondiranno i discorsi con il club neroverde.

Il Sassuolo non ha alcuna intenzione di regalare Boga e lo cederà solo alle cifre giuste. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i neroverdi non lo cederanno per meno di 25 milioni di euro. Il suo prezzo è calato rispetto all’inverno e ora l’Atalanta potrebbe approfittarne e portarlo via dall’Emilia.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sassuolo, anche il Napoli tenta Boga

Boga Napoli
Jeremie Boga (Getty Images)

Ultime Sassuolo, non solo Atalanta: Lione e Marsiglia su Boga

Il Sassuolo cederà Boga in questa sessione di mercato. L’Atalanta ha intenzione di anticipare la concorrenza che, però, nelle ultime settimane è aumentata a dismisura. In Serie A piace a Inter, Napoli e Juventus ma i pericoli più importanti arrivano dall’estero.

Secondo la rosea, infatti, Lione e Marsiglia stanno facendo dei tentativi importanti con il Sassuolo per prendere Boga. I due club francesi hanno mosso i primi passi ma la Dea sembra in netto vantaggio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Sassuolo: il fenomeno va all’Inter

Jeremie Boga
Sassuolo, Jeremie Boga (Getty Images)
Impostazioni privacy