Calciomercato Roma: salta il rinnovo, va in Premier League

Un calciomercato che dirà molto per la Roma, soprattutto dopo l’arrivo di Josè Mourinho, arrivato da poco nella capitale per cambiare rotta e per alzare l’asticella. Intanto i giallorossi si concentrano sia sugli acquisti che sui rinnovi, con Lorenzo Pellegrini che andrà assolutamente blindato sul mercato. Il capitano giallorosso è un punto fermo del club, ha tutta la stima e la fiducia di Mourinho, ed è una futura bandiera della squadra. Ad oggi però ci sono più dubbi che certezze su quello che verrà, con le pretendenti che intanto cominciano a muoversi.

Calciomercato Roma: una big di Premier League piomba su Pellegrini

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Lorenzo Pellegrini potrebbe dire addio alla Roma in questo calciomercato estivo. E’ questa l’ipotesi che spaventa di più al momento, con il centrocampista che non ha ancora trovato uin accordo per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Intanto le pretendenti non restano di certo ferme a guardare, anzi: stando a quanto riportato da Leggo, pare che il Tottenham sia piombato su Pellegrini. Gli Spurs vorrebbero infatti rinforzare il proprio reparto di centrocampo, e avrebbero messo nel mirino proprio il 25enne giallorosso. Un interesse concreto, e che va avanti già da diverso tempo. Che sia questo il momento giusto per un assalto? Non è da escludere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Josè impazzisce per lui: “È mostruoso”

Mercato Roma: futuro Pellegrini, ha parlato con Mourinho

Calciomercato Roma Matias Vina
Calciomercato Roma (Getty Images)

Il Tottenham ha messo nel mirino Lorenzo Pellegrini, rinforzo di mercato ideale per questa sessione estiva. La Roma non è affatto intenzionata a lasciar partire il capitano, e lo stesso Mourinho ha subito avuto le idee chiare. Pellegrini e lo Special One avrebbero infatti già avuto un confronto, al termine del quali i due pare si siano promessi stima e fiducia reciproca per la prossima stagione. Il centrocampista vuole restare alla Roma, poco ma sicuro.

LEGGI: Calciomercato Roma, sostituto Spinazzola: Mourinho chiude a sorpresa

Roma: rinnovo Pellegrini, ecco il primo passo

Pellegrini rinnoverà con la Roma, anche perchè i giallorossi non vogliono incappare nel rischio di perderlo a zero la prossima stagione. Il primo passo sarà elimare la clausola rescissoria da 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, colpo Xhaka: arriva l’ufficialità

Impostazioni privacy