Calciomercato Roma, Josè impazzisce per lui: “È mostruoso”

La Roma deve costruire le basi per i successi futuri tramite il calciomercato: Josè Mourinho ha basato la sua carriera su delle squadre solide e compatte, e per ottenere lo stesso risultato con i giallorossi c’è bisogno di fare alcuni interventi. Dalla Francia arriva la voce di una trattativa in cui viene coinvolto un giocatore che ha fatto letteralmente impazzire lo Special One.

Calciomercato Roma, Issa Diop è il gigante che fa litigare in Premier League

Per la Roma Diop potrebbe essere un ottimo rinforzo in questo mercato estivo. Il forte centrale ha dimostrato, già da tempo, le sue enormi qualità, e tra i tanti estimatori c’è il neoallenatore giallorosso, che non si è nascosto nel 2018 quanto ha detto: “Complimenti a chi lo ha scovato, è mostruoso e domina in tutti i duelli”.

D’allora ha solo avuto modo di confermare queste impressioni, tanto che ora sulle sue tracce c’è mezzo campionato di Premier: Foot Mercato, testata francese, riporta dell’interessamento di Southampton, Wolves e Crystal Palace.

La trattativa non è facile: David Moyes, manager del West Ham (attuale club di Diop), sta rifiutando tutte le offerte di prestito. La Roma, tramite Josè, sarebbe interessata all’evolversi della situazione, ma qualora dovesse persistere il muro degli hammers alla sua cessione la società potrebbe virare su obiettivi meno complicati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: “Sarà il nuovo capitano o dice addio”

calciomercato roma diop
Issa Diop (Getty Images)

Roma, ecco perché Issa Diop potrebbe essere un colpo di mercato

Diop ha conquistato il nuovo allenatore della Roma, e le probabilità di vederlo partire durate questo calciomercato aumentano. Il giovane franco-senegalese ha solo 24 anni, ma gli addetti ai lavori sono pronti a scommettere su di un suo futuro fatto di successi: è partito dal Tolosa, ma una volta arrivato in Inghilterra ha conquistato la critica e la titolarità al West Ham. Per ora, vanta ben 83 presenze in Premier, contornate da 6 gol e 1 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sostituto Spinazzola: Mourinho chiude a sorpresa

calciomercato roma diop
Issa Diop (Getty Images)

News Roma, calciomercato: non c’è solo la suggestione Diop

Diop potrebbe essere solo una suggestione per la Roma, che sta comunque portando avanti un mercato di alto livello. Dalla Premier League sono intensi in contatti con i gunners: manca poco all’ufficialità del colpo Xhaka. L’Arsenal lo sta per liberare ora che è stato presentato il nuovo acquisto Lokonga.

Impostazioni privacy