Calciomercato Roma, sostituto Spinazzola: Mourinho chiude a sorpresa

Ultime notizie di mercato della Roma di José Mourinho che dopo Rui Patricio si prepara ad acquistare e ufficializzare a catena anche tanti altri colpo di livello. Per questo motivo ora entra in gioco José Mourinho che dovrà fare investimenti e strappare consensi per giocare con la maglia giallorossa. Uno degli obiettivi di Mou è quello che porta al nome di Matias Vina, possibile prossimo acquisto di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, futuro Dzeko: arriva la svolta

Calciomercato Roma, Matias Vina l’obiettivo

La Roma dovrà fare investimenti sul mercato e qualcuno anche inaspettato. Perché il grave infortunio di Spinazzola nella Roma non può non aver cambiato i piani strategici in vista dell’attuale sessione estiva. Per questo motivo la Roma dovrà acquistare un calciatore in quel ruolo e pensa a Matias Vina. Il ruolo di terzino sinistro è uno di quelli che andrà rinforzato nell’immediato secondo le gerarchie strategiche di José Mourinho.

Matias Vina
Matias Vina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dalla Premier League

Mercato Roma, colpo Matias Vina: le cifre

La Roma pensa all’acquisto di Matias Vina per la sinistra per sostituire Spinazzola e dargli l’occasione di recuperare al meglio. Intanto, la prima offerta do 10 milioni è stata rifiutata. Il Palmeiras chiede di più perché è considerato uno dei migliori e soprattutto perché il 50% della cessione andrà nelle casse del Nacional de Montevideo che ha un accordo con il Palmeiras.

Matias Vina
Matias Vina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Obiettivi Roma, rottura tra Icardi e il PSG

Ultime Roma calcio, Matias Vina la richiesta di Mou

E’ lo stesso nuovo allenatore José Mourinho a chiedere la firma di Matias Vina per la Roma per il ruolo di terzino mancino. In precedenza c’era anche forte l’interesse su Alex Telles, che però il Manchester United valuta in modo diverso e il suo futuro sarà quasi sicuramente diverso da quello di giocare nella Roma. Per questo motivo ora resta Matías Viña per i giallorossi. Il calciatore uruguaiano è uno dei migliori giocatori d’America nel suo ruolo ed è appena stato campione con la maglia del Palmeiras in Brasile. Ora sembra pronto al salto di qualità.

calciomercato roma Matias Vina

calciomercato roma Matias Vina
Foto: Sandro Pereyra/Getty Images

Impostazioni privacy