Calciomercato Roma, colpo Xhaka: arriva l’ufficialità

Ultime notizie di mercato della Roma che è pronta a far gioire i propri tifosi con un altro colpo e anche lo stesso nuovo allenatore José Mourinho. Perché dopo Rui Patricio sono in attesa gli arrivi di altri calciatori importanti per la nuova Roma di Mou. Intanto, è arrivata un’ufficialità da parte dell’Arsenal che in automatico spiana la strada per la Roma. Adesso Xhaka è pronto ad essere ufficializzato dalla Roma come nuovo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, accordo Matias Vina

Notizie Roma calcio, Lokonga ufficiale all’Arsenal: arriva Xhaka

Ultimissime notizie di calciomercato per la Roma dei Friedkin che è pronta ad un altro grande acquisto da inserire nella rosa nei prossimi giorni. Granit Xhaka attende solo il trasferimento alla Roma dopo che l’Arsenal ha anche appena ufficializzato in queste ore l’acquisto del suo sostituto, si tratta del giovane Albert Sambi Lokonga che passa all’Arsenal per 22 milioni di euro. La trattativa si è chiusa ufficialmente in queste ore con tanto di foto e comunicato.

Lokonga
Lokonga
(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, futuro Dzeko: arriva la svolta

Calciomercato Roma, Xhaka in arrivo: le cifre

La Roma è pronta a chiudere l’acquisto di Xhaka dall’Arsenal per circa 18 milioni di euro compresi di bonus. Perché la società giallorossa non vuole spingersi oltre e sa che l’Arsenal può cedere a quelle cifre. Il club londinese ha infatti già speso soldi per il sostituto e ora dovrà liberarsi dello svizzero per non tenerlo così in rosa. A 22 milioni (richiesta dell’Arsenal) non ci arriva nessuno e dunque l’unica offerta accettabile è quella della Roma che presto potrebbe rivelarsi ufficialmente la giusta.

calciomercato roma xhaka
calciomercato roma xhaka (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dalla Premier League

Mercato Roma, Xhaka attende solo l’ok: nuovi investimenti dell’Arsenal in arrivo

La Roma attende solo l’ok dell’Arsenal per il trasferimento di Xhaka, così come il calciatore. Perché i Gunners dopo Lokonga sono pronti ad ufficializzare un altro grande colpo come Ben White dal Brighton per circa 55 milioni di euro. Questo significa che adesso il club londinese ha bisogno di fare anche entrate e la prima somma di denaro potrebbe arrivare proprio dalla Roma grazie all’acquisto di Xhaka.

calciomercato roma xhaka
calciomercato roma xhaka
Impostazioni privacy