Calciomercato Napoli, ecco l’erede di Insigne: ADL pronto a sostituirlo

Il Napoli lavora sul calciomercato per quel che riguarda il sostituto di Lorenzo Insigne. Aurelio De Laurentiis vuole cautelarsi, con il gran colpo per le corsie, in caso di mancato rinnovo proprio del suo capitano.

Calciomercato Napoli, riecco Boga: colpo azzurro

Il Napoli rimette nel mirino Jeremie Boga in questa finestra di calciomercato. Il patron azzurro ha riacceso ogni interesse verso il giocatore ivoriano che, nonostante una stagione di più bassi che alti, sarebbe pronto a lasciare il Sassuolo, per giocarsi le proprie chance all’interno di un club ai vertici del calcio italiano. L’interesse del Napoli non è mai svanito e infatti, come rivela il collega Giovanni Scotto de Il Roma, gli azzurri sarebbero disposti a partire all’assalto proprio per il fantasista del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il grande colpo dal Bayern: ADL si è convinto

Mercato Napoli, Boga può arrivare: vice-Insigne e sostituto di Lorenzo per il futuro

Potrebbe diventare di fatto il nuovo vice-Insigne, il colpo di calciomercato per il Napoli, Jeremie Boga. Il talento ivoriano è infatti tra gli indiziati numero uno per il futuro azzurro. Il giocatore infatti arriverebbe per fare da riserva a Lorenzo Insigne, con l’addio previsto in scadenza per il 2022, se il rinnovo non dovesse arrivare, proprio per il calciatore partenopeo. Le cifre sono sempre simili a quelle di cui si è discusso in passato, con ADL che raddoppierebbe quello che è l’attuale ingaggio proprio di Boga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il colpo arriva dalla Copa America: si chiude

Calciomercato Napoli Boga
Calciomercato Napoli Boga (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, svendita ADL: la risposta e il faccia a faccia

Notizie Napoli, Ounas sul mercato: fa spazio a Boga

Il Napoli trova spazio in rosa, inserendo proprio Jeremie Boga come obiettivo di calciomercato, dalla cessione di Ounas. Il talento algerino non convince a pieni voti Spalletti in questi primi giorni di ritiro a Dimaro e, per il futuro, potrebbe essere ceduto. Possibile anche che Ounas finisca in trattativa per arrivare a Boga, con il Sassuolo che ha seguito il giocatore con tanto interesse, soprattutto dopo quanto mostrato negli ultimi sei mesi a Crotone, nonostante la retrocessione.

Calciomercato Napoli Boga
Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per Jeremie Boga (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy