Calciomercato Napoli, svendita ADL: la risposta e il faccia a faccia

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli di Aurelio De Laurentiis. La società azzurra ha in mente il piano di mercato per la prossima stagione con acquisti e cessioni già abbastanza stabiliti. Perché il Napoli ha la certezza che non svenderà nessuno per la prossima cessione. Uno dei calciatori più seguiti in Europa è Koulibaly che però ora attira l’attenzione anche del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, colpo dal Bayern Monaco: il prezzo

Calciomercato Napoli, Koulibaly in uscita

Arrivano conferme riguardo quale sarà il futuro di un calciatore. Perché Aurelio De Laurentiis ha ricevuto offerte di 30 milioni di euro per lasciar partire il difensore senegalese che però non dovrebbe andare da nessuna parte al momento. De Laurentiis non vuole svendere e non lo farà, per questo il Real Madrid per acquistare Koulibaly dovrà fare di meglio e presto potrebbe farlo sul serio.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Napoli rinnovo Koulibaly (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, rinnovo Insigne: tutto fermo

Mercato Napoli, Koulibaly al Real Madrid: la svolta

Il Real Madrid è ad un passo dal perdere Varane che vuole trasferirsi al Manchester United. L’operazione sembra destinata a chiudersi nelle prossime settimane per circa 60 milioni di euro. A quel punto Carlo Ancelotti e il Real Madrid proveranno a chiudere l’acquisto di Koulibaly per circa 45-50 milioni di euro. E’ questo il prezzo minimo che fa ADL per il calciatore che ha già ricevuto offerte di 30 milioni tutte rifiutate. La volontà del calciatore di voler provare nuove esperienze all’estero in top club mondiali può fare la differenza. Al momento però il senegalese non si muove con la società che resta forte sulla propria strategia di non svendere nessuno.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, colpo per Spalletti

Ultima Napoli calcio, futuro Insigne

Lorenzo Insigne è l’altro calciatore che come Koulibaly non ha certezza del proprio futuro a Napoli. L’attaccante e capitano del club azzurro è in scadenza nel 2022 e vorrebbe restare, ma soltanto alle giuste condizioni per firmare il suo ultimo grande contratto a cifre importanti. Allo stesso tempo però la società ha già comunicato che non può permettersi certe cifre al momento e dunque ci sarà un faccia a faccia tra Insigne e De Laurentiis senza agenti e Giuntoli. Tutto si deciderà a Castel di Sangro durante il ritiro estivo in Abruzzo.

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy