Calciomercato Napoli, il colpo arriva dalla Copa America: si chiude

Il Napoli tenta l’accelerata per chiudere il primo colpo di calciomercato per la difesa di Luciano Spalletti. Con Koulibaly in bilico per il futuro, Aurelio De Laurentiis vuole dare a Spalletti il sostituto ideale.

Calciomercato Napoli, offerta per Hincapiè: si accelera per la chiusura

Il Napoli mette nel mirino il giovane Hincapiè, per il gran colpo di calciomercato in difesa. E’ un giovanissimo difensore centrale, che andrebbe ad aggiungersi all’organico di Luciano Spalletti. Le intenzioni di Cristiano Giuntoli sarebbero infatti quelle di garantire al Napoli un perno importante, per il presente e il futuro. Considerando l’addio di Maksimovic, numericamente il club azzurro ha bisogno di un sostituto diretto di Koulibaly e Manolas, avendo i soli Manolas e Luperto – il secondo non sembra convincere gli azzurri, sul piede ancora di partenza -. Giuntoli tenta l’accelerata, con un’offerta vera e propria al Talleres, società argentina che è conscia dell’interesse di mezza Europa per il proprio campioncino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il grande colpo dal Bayern: ADL si è convinto

Mercato Napoli, Hincapiè in azzurro: concorrenza in Serie A

A rivelare dell’interesse di calciomercato con annessa offerta da parte del Napoli, per Piero Hincapiè, sono i colleghi di Calciomercato.it. Stando a quanto riportato dai colleghi dello stesso portale, gli azzurri avrebbero già avanzato una proposta al club argentino. Una prima offerta, con le valutazioni che sono di circa 10 milioni di euro per il talento ecuadoregno. E in Italia è viva e forte la concorrenza della Lazio, con Maurizio Sarri che potrebbe beffare gli azzurri. Igli Tare, sempre molto attento ai giovani talenti in giro per il mondo, avrebbe nella sua lista proprio il classe 2002 dell’Ecuador.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio Insigne, mossa a sorpresa di ADL

Calciomercato Napoli Hincapiè
Calciomercato Napoli Spalletti (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, svendita ADL: la risposta e il faccia a faccia

Notizie Napoli, Hincapiè è presente e futuro: il colpo

Il titolarissimo dell’Ecuador nell’ultima Copa America, Piero Hincapiè, potrebbe approdare al Napoli e dunque in Serie A. Sarebbe un colpo per il presente e il futuro azzurro, con Koulibaly che potrebbe dire addio agli azzurri, lasciando un posto vacante all’interno della rosa azzurra. Una coppia che diventerebbe di fatto formata da Manolas e Rrahmani, con proprio il giovane Hincapiè a fare da diretto sostituto.

Calciomercato Napoli Hincapiè
Calciomercato Napoli, Hincapiè è il sostituto di Koulibaly (Getty Images)
Impostazioni privacy