Calciomercato Milan, Maldini compra dall’Atalanta: si chiude

Paolo Maldini tenta di chiudere il grande colpo di calciomercato per l’attacco del Milan, direttamente dall’Atalanta. Dopo l’incredibile exploit venuto fuori con Gian Piero Gasperini, uno dei suoi gioielli potrebbe diventare il nuovo centravanti del Milan.

Calciomercato Milan, colpo Ilicic: Maldini parte all’assalto

Non finisce qui il calciomercato del Milan, c’è anche il colpo Ilicic. Il club rossonero è tra quelli che si è mosso di più sul mercato, dopo aver perso Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu praticamente a costo zero.

Una cifra intorno ai circa 60 milioni per i diversi acquisti piazzati, tra i ritorni di Tonali e Brahim Diaz, così come la conferma di Tomori e i colpi dalla Ligue 1, Maignan e Ballo-Tourè. Non è da dimenticare ovviamente il nuovo numero nove rossonero, Olivier Giroud, ma non sarà l’unico colpo per l’attacco.

C’è da risolvere quella che è la situazione numerica in rossonero, legata alla partenza di Calhanoglu. Per tale motivo il Milan sembra aver mollato le altre piste, che portavano a Vlasic, per concentrarsi su un grande colpo, da utilizzare come seconda punta alle spalle di Ibrahimovic o, appunto, Giroud. Josip Ilicic potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: altro addio a zero, settimana decisiva

Mercato Milan, la Dea cede Ilicic: Maldini pronto

Il Milan è pronto al colpo Josip Ilicic, talento sloveno che la Dea è pronta a cedere. Il club atalantino, infatti, potrebbe separarsi proprio da Ilicic, vedendo in Pessina, Miranchuck e Malinovskyi i propri gioielli, da far giocare in questa stagione. Potrebbe essere arrivata dunque al capolinea l’esperienza di Ilicic a Bergamo. Stando a quel che rivelano direttamente da La Stampa, Maldini sarebbe pronto al colpo Ilicic, per il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, un argentino tira l’altro: fenomeno certificato Hidalgo

Calciomercato milan Ilicic
Calciomercato Milan Ilicic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio definitivo: “Non andrò a Milano…”

Ultime Milan, Ilicic è l’idea low cost: il colpo di mercato

Il Milan potrebbe acquistare Josip Ilicic in questa finestra di calciomercato. Sì perché stando a quelle che sono le ultime di mercato, in casa rossonera, i colpi legati a Ziyech e Sabitzer, così come quello di Vlasic, risultano ad oggi troppo complessi, per una questione economica. Josip Ilicic è il colpo “low cost”, che Maldini può piazzare per il Milan.

Calciomercato Milan Ilicic
Calciomercato Milan Ilicic (Getty Images)
Impostazioni privacy