Calciomercato Milan: altro addio a zero, settimana decisiva

Grandi ambizioni, grande voglia di ripartire, e una squadra che andrà rinforzata e blindata sul mercato. Il Milan si prepara alla prossima stagione, e intanto la dirigenza sta lavorando sugli innesti, ma soprattutto su cessioni e rinnovi. Il primo giocatore da blindare sul mercato sarà sicuramente Franck Kessiè, centrocampista ivoriano che è considerato come un punto cardine della squadra, sia da Pioli che dai compagni. La stagione dell’ex Atalanta è stata fantastica, e le sue prestazioni hanno aiutato i rossoneri a raggiungere il tanto ambito obiettivo Champions. Stretta finale per il rinnovo..

Calciomercato Milan: rinnovo Kessiè, le ultimissime

Kessie Milan
Kessie Milan (Getty Images)

Franck Kessiè potrebbe dire addio al Milan sul mercato. Il club rossonero vuole assolutamente blindare il centrocampista, considerato come un giocatore inamovibile per squadra. La stagione appena trascorsa è stata eccezionale per l’ivoriano, sul quale però ci sono ancora tantissimi dubbi riguardo il futuro. La scadenza di contratto mette in serio rischio il Milan, il quale vuole evitare un altro “caso Donnarumma”, e vuole cercare di scacciare ogni incubo di parametro zero. Ad oggi la richiesta di Kessiè è di 6 milioni di euro, cifra che il Diavolo è anche disposto ad offrire, ma soltanto con l’inserimento di alcuni bonus. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Milan: c’è un problema per Kessie, l’annuncio

Mercato Milan: settimana decisiva per Kessiè

ultime milan kessie
Calciomercato Milan, rinnovo Franck Kessie (www.gettyimages.it)

Il Milan studia il rinnovo di Franck Kessiè, il quale rischia di lasciare i rossoneri a parametro zero sul mercato. Pericolo da non correre assolutamente, specie considerando quanto accaduto con Donnarumma e Calhanoglu. Le parti sono ancora a lavoro per chiudere, e la sensazione è che questa possa essere una settimana decisiva per trovare un accordo sul prolungamento. Non è certamente un ultimatum, ma da parte dei rossoneri c’è voglia di chiudere il prima possibile.

LEGGI: Calciomercato Milan: sta arrivando il “nuovo Calhanoglu”, si chiude subito!

Milan: ecco il prezzo di Kessiè

Intanto Kessiè continua ad avere molto mercato, soprattutto in Premier League. L’ivoriano piace a tante squadre, ma i rossoneri non hanno alcuna intenzione di cederlo. Il prezzo fissato è di circa 50 milioni di euro, non di meno. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, addio definitivo: “Non andrò a Milano…”

 

Impostazioni privacy