Calciomercato Milan, un argentino tira l’altro: fenomeno certificato Hidalgo

Il calciomercato del Milan è tutt’altro che completato: come ha rivelato Sport Mediaset, non basta l’arrivo di Giroud per colmare il reparto offensivo, la società è alla ricerca di una giovane punta di talento. Il giocatore ideale c’è, ma bisogna stare attenti alla concorrenza delle inglesi.

Calciomercato Milan, è guerra per Julian Alvarez: si è inserito anche l’Aston Villa

Il Milan per completare il suo mercato estivo sembra voler investire del budget nell’acquisto di Julian Alvarez. Il ragazzo è giovane (21 anni), ma su di lui c’è il “certificato di qualità” di Hidalgo, agente che ha rappresentato idoli del calcio come Crespo e Milito, due che hanno fatto la storia in Serie A.

A quanto riporta il Birmingham Mail, sulla punta sembra essere piombato l’Aston Villa, che può sfoderare l’appeal di una rosa formata da tantissimi argentini: tra i tanti c’è il portiere Emilio Martinez, entrato nella storia per aver conquistato la Copa America con Messi.

Il Milan sembra quindi doversi guardare bene dalla concorrenza, non potendo avvalersi di uno spogliatoio composto da giocatori dell’albiceleste dovrà giocare altre carte: in primis c’è da tenere conto del rapporto di fiducia che c’è tra la società ed Hidalgo; inoltre, Maldini può presentare al ragazzo una prospettiva di alto livello come poter giocare sin da subito la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio clamoroso con il Barcellona: è tutto deciso

Julian Alvarez
Julian Alvarez (Getty Images)

Mercato Milan, Julian Alvarez: ecco i suoi numeri

Il Milan è rimasto incantato da Alvarez, tanto da voler puntare su di lui già in questo calciomercato estivo. Il ragazzo è ritenuto in patria uno che possiede le caratteristiche per fare bene anche in un ambiente ostico come quello europeo e non solo; a detta di molti è soltanto all’inizio del suo percorso di crescita. Il ragazzo gioca al River Plate, e predilige giocare sulla corsia esterna perché gli assist sono la sua miglior arma: sono ben 7 in 21 partite stagionali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Isco, Ancelotti rompe gli indugi

Julián Álvarez
Julián Álvarez

News Milan, il calciomercato oltre Alvarez

Alvarez rappresenta un’idea nella strategia di calciomercato del Milan. Oltre alle questioni esterne, Maldini è alle prese con un problema interno: il rinnovo di Kessie si fa difficile, ma nelle ultime ore sembra esserci stata un’apertura da parte del giocatore.

Impostazioni privacy