Calciomercato Milan, addio definitivo: “Non andrò a Milano…”

Il calciatore annuncia il suo futuro, senza alcun giro di parole. Si stravolge il calciomercato del Milan, con le dichiarazioni scottanti proprio del diretto interessato.

Calciomercato Milan, Vlasic annuncia il futuro: “Non andrò a Milano”

L’obiettivo di calciomercato del Milan, Nikola Vlasic, annuncia il suo futuro. Il fuoriclasse del CSKA di Mosca ha parlato delle scottanti voci di mercato che vedono protagonista il suo nome. Ai microfoni di CSKANews.com, quello che è il vero obiettivo di mercato per la nuova stagione che arriva, ha declinato “ufficialmente” le avance del Milan. Ad una domanda proprio precisa sul suo futuro al Milan ha risposto in maniera chiara: “Io non andrò a Milano”, destando non pochi dubbi sul futuro proprio in rossonero, del talento croato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, un argentino tira l’altro: fenomeno certificato Hidalgo

Mercato Milan, Vlasic rifiuta i rossoneri: le ultime

Ha rifiutato pubblicamente il Milan, Nikola Vlasic. Le sue parole però potrebbero essere solo un modo per allontanare i rossoneri, in un momento dove vuole essere molto concentrato sul prendere una decisione definitiva per il suo futuro. L’idea di giocare in un reparto offensivo come quello del club rossonero intriga inevitabilmente Vlasic, che troverebbe anche il Milan in Champions League. E nonostante l’approdo di Brahim Diaz, ormai ufficiale e con tanto di numero 10, il Milan deve comunque trovare un sostituto importante di Calhanoglu, finito all’Inter praticamente a costo zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio clamoroso con il Barcellona: è tutto deciso

Calciomercato Milan Vlasic
Calciomercato Milan Vlasic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, notizia inaspettata: arriva l’annuncio

Notizie Milan, a caccia di un accordo per Vlasic: ecco cosa manca

Manca qualcosa per arrivare al colpo di calciomercato legato a Nikola Vlasic, per il Milan. Nonostante le parole, che non sono comunque da sottovalutare, le idee del Milan continueranno a portare verso Vlasic. Il talento croato infatti è stato inserito tra gli obiettivi di Maldini e Massara e difficilmente si rassegneranno. Molto potrebbe cambiare nei prossimi giorni, con i rossoneri che cercano di convincere il club di sua proprietà a mollare su un prestito, con diritto oppure obbligo di riscatto.

Calciomercato Milan, Nikola Vlasic
Calciomercato Milan, Nikola Vlasic rifiuta il Milan: l’annuncio (Getty Images)
Impostazioni privacy