Calciomercato Juventus: arrivano due top, Allegri ha chiesto il doppio play!

Il calciomercato di Serie A è sempre in continuo movimento, e soprattutto in queste ultime settimane, la sensazione è che le big stiano per attivarsi ancor di più in quanto ad acquisti e cessioni. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare il proprio reparto di centrocampo con un acquisto top. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Miralem Pjanic, ex bianconero che non è riuscito ad impattare al Barcellona. Il bosniaco tornerebbe con molto piacere, e intanto Allegri pensa al doppio play a centrocampo.

Calciomercato Juventus: non solo Locatelli, pronto anche Pjanic

Calciomercato Roma Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic (Getty Images)

Miralem Pjanic è uno dei pallini di mercato della Juventus, sempre alla finestra per il bosniaco del Barcellona. Il centrocampista non ha vissuto una buona stagione, e di certo il suo impatto in blaugrana non è stato dei migliori, specie se si pensa alle aspettative dopo il suo addio ai bianconeri. Ora il futuro è incerto, ma il ritorno alla Juventus non è affatto da escludere, specie considerando le intenzioni di Allegri. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico starebbe pensando al doppio play a centrocampo, e punterebbe sia su Pjanic che su Locatelli. Due colpacci di mercato, e che ad oggi andrebbero a formare un centrocampo fantastico per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Juventus: è fatta per il centrocampista, arriva la stella di EURO2020

Mercato Juventus: colpo Pjanic, l’ostacolo della trattativa

Notizie Barcellona Pjanic
Barcellona Pjanic (Getty Images)

La Juventus punta su Miralem Pjanic, colpo di mercato che potrebbe arrivare insieme a Locatelli. Idea clamorosa, ma che ad oggi trova un ostacolo in particolare. L’ingaggio del bosniaco infatti arriva sui 6,5 milioni di euro netti a stagione, cifra piuttosto alta che spaventa non poco i biianconeri. Ci sarebbe poi da valutare la formula, con la Vecchia Signora che sta prendendo in considerazione l’ipotesi di un prestito dal Barcellona.

LEGGI: Calciomercato Juventus, occasione d’oro: il Man Utd offre il centrocampista

Pjanic-Juventus: si può fare con Allegri

Pjanic alla Juventus, un desiderio, una suggestione. Il centrocampista vorrebbe tornare a Torino, soprattutto dopo il ritorno di Allegri, suo mentore e tecnico di fiducia. L’allenatore vede l’ex Roma come un vero e proprio pupillo, la trattativa è difficile ma fattibile.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: scambio subito con il PSG

 

Impostazioni privacy