Juventus: è fatta per il centrocampista, arriva la stella di EURO2020

Grandi movimenti in Serie A, specialmente per quanto riguarda il calciomercato. Tutte le squadre si stanno muovendo per rinforzarsi in vista della prossima stagione, e uno dei club più attivi è senza dubbio la Juventus. I bianconeri hanno messo nel mirino Manuel Locatelli sul mercato, obiettivo concreto ormai da diverso tempo. I contatti con il Sassuolo stanno proseguendo spediti, e venerdì scorso si è tenuto un incontro importantissimo tra le parti. Situazione che si è presentata in stallo, ma che adesso ha avuto una sostanziale svolta.

Calciomercato Juventus: quasi fatta per Locatelli, svolta contropartita

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

Manuel Locatelli è l’obiettivo principale per il calciomercato della Juventus. Ormai è chiaro di come il centrocampista sia un pallino fisso della dirigenza, e soprattutto di Massimiliano Allegri, il quale ha già fatto sapere a tutti di come l’ex Milan sia il profilo ideale per rinforzare il suo centrocampo. Situazione che, rispetto allo stallo di venerdì, avrebbe imboccato la via della fumata bianca, e questo grazie ad un punto di incontro trovato tra le due parti. Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus metterebbe sul piatto la contropartita Dragusin, giovane difensore rumeno, per sbloccare l’affare Locatelli. Tra i vari giovani sondati dai neroverdi il centrale è stato valutato come il più funzionale, ora è praticamente fatta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli!

Mercato Juventus: affare Locatelli, incontro e formula

Calciomercato Juventus Locatelli arsenal
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)

La Juventus vuole chiudere per Manuel Locatelli, rinforzo di mercato ideale per la prossima stagione. Sassuolo e bianconeri hanno trovato un accordo, e alla base ci sarebbe la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions, con un affare complessivo da 40 milioni di euro. Cifra che accontenta i neroverdi, i quali vogliono limare gli ultimi dettagli: in programma c’è un nuovo incontro tra Carnevali e Cherubini nei prossimi giorni. La fumata bianca è vicinissima.

LEGGI: Calciomercato Juventus, cessione stabilita: ecco quanto incasserà il club

Juventus: Locatelli ha deciso, niente Premier

Manuel Locatelli vuole solo la Juventus. Il centrocampista ha scelto i bianconeri come suo prossimi club, e ha intenzione di non ascoltare le avances che arriveranno da altre squadre. L’Arsenal è ancora in corsa, ma non è meta gradita dal giocatore. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, occasione d’oro: il Man Utd offre il centrocampista

Impostazioni privacy