Calciomercato Juventus: scambio subito con il PSG

La Juventus lavora ad un pazzo scambio di mercato per accontentare Allegri e far sognare i tifosi. Secondo le ultime notizie di mercato Juve e PSG potrebbero perfezionare l’intesa a breve.

Calciomercato Juventus: Icardi per Ronaldo, ora si può

Mauro Icardi può arrivare alla Juventus in cambio di Cristiano Ronaldo. Quello che tutti avevano previsto un anno fa dopo il riscatto dei parigini, potrebbe concretizzarsi nel corso del calciomercato 2021. 

La Juve, come riportato da TS, è in attesa della decisione di Cristiano Ronaldo. La punta non ha ancora sciolto le riserve sulla sua permanenza a Torino. In caso di addio i bianconeri avrebbero due strade da seguire: cedere Ronaldo al City in cambio di Gabriel Jesus o venderlo al PSG per arrivare a Mauro Icardi.

LEGGI: Juve, ecco il francese

Icardi
Icardi

Juve: le ultime di mercato su Icardi

Per quanto riguarda lo scambio con il PSG, esistono altre possibilità. Alla trattativa dovrà lavorare Mendes in persona che dovrà convincere il Paris a pagare l’ingaggio del suo assistito e scambiare Cristiano Ronaldo-Icardi. La Juventus, seppur Maurito sia stimato fin dai tempi dell’Inter, vorrebbe tenere Ronaldo ma se la volontà del numero 7 sar quella di andare via allora bisognerà rimediare.

Alla  Continassa sono perfettamente consapevoli che senza la volontà di rimanere del 36enne converrà vendere.

LEGGI: Bye bye Juve, va al Tottenham

Calciomercato Roma Icardi
Calciomercato Roma Icardi (www.gettyimages.it)

Juve: tutti i nomi per il dopo Ronaldo

La Juve vorrebbe un attaccante diverso in caso di addio di Ronaldo, un uomo di area di rigore. Icardi sarebbe perfetto per il gioco di Allegri ma occhio anche a Dusan Vlahovic, classe 2000 rivelazione della Fiorentina. Il patron Rocco Commisso per lui chiede 60 milioni. Attenzione anche al giovane Moise Kean , rientrato all’Everton dopo l’ottimo prestito al Psg. L’azzurro è cresciuto nel vivaio della Juventus e potrebbe non essere un’alternativa Gabriel Jesus e Icardi, ma arrivare in coppia con la punta importante. Fari puntati anche su Kaio Jorge . L’attaccante del Santos ha 19 anni e potrebbe presto svincolarsi ma non è comunitario.

LEGGI:  Inter, Lukaku punge Chiellini e la Juventus: “Ricordati una cosa sullo Scudetto…”

Calciomercato Tottenham Icardi
Calciomercato, Mauro Icardi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy