Calciomercato Juventus, occasione d’oro: il Man Utd offre il centrocampista

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano anche la Juventus in vista del prossimo campionato e prossima stagione sotto la guida di Max Allegri. Perché il tecnico bianconero con il suo ritorno ha chiesto una rosa competitiva per la stagione che arriverà. Nel mirino della Juve c’è la forte volontà di rinforzare il reparto di centrocampo e per questo motivo la Juventus punta all’acquisto di un giocatore del Manchester United come Van de Beek.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, retroscena Asensio

Calciomercato Juventus, Van de Beek offerto al Barcellona

Novità di mercato in arrivo per la Juventus. Perché il Manchester United pare abbia intenzione ora di cedere un top player per il centrocampo. Dopo essere arrivato soltanto lo scorso anno per 40 milioni di euro, ora il Manchester United pensa alla cessione di Donny Van de Beek e la Juventus pensa al suo acquisto. Il calciatore è stato offerto a Barcellona e Real Madrid in questi giorni che avrebbero dato risposte diverse, secco no del Real Madrid, con i catalani che hanno lasciato una porta aperta.

Juventus Van de Beek
Juventus Van de Beek (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, retroscena Donnarumma

Mercato Juventus, Van de Beek l’obiettivo con una cessione

La Juventus sarebbe interessata all’acquisto di Van de Beek e lo farà soltanto con la formula del prestito al momento, la stessa scelta dal Barcellona. Il Manchester United apre al prestito di Van de Beek ma con un prezzo di riscatto fissato intorno ai 25-30 milioni di euro. Intanto, la società bianconera, prima di sferrare un possibile assalto al centrocampista olandese e trattare con il Manchester United, dovrà prima fare una cessione. Perché sono tanti i nomi in uscita nella Juve e Ramsey sarebbe il calciatore scelto per fare spazio all’olandese.

calciomercato juventus Van de Beek
calciomercato juventus Van de Beek

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, scambio Ronaldo-Icardi

Calciomercato Juve, Van de Beek pronto

Intanto, la Juventus ha già avuto il consenso di Van de Beek per un possibile trasferimento. Perché il centrocampista olandese pare abbia dato anche già l’ok per il trasferimento alla Juve. Le prossime settimane saranno decisive, intanto, sia da Manchester che dal calciatore sono arriva delle risposte molto significative.

Juve Van de Beek
Juventus Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy