Calciomercato Juventus, cessione stabilita: ecco quanto incasserà il club

Ultimissime notizie di mercato della Juventus che è pronta a chiudere un grande colpo in attacco a prescindere dal futuro di Cristiano Ronaldo. Perché la società vuole rinforzare la rosa e accontentare Massimiliano Allegri. Intanto, riguardo il possibile acquisto della Juventus per Vlahovic arrivano notizie importanti sul prezzo del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Van de Beek offerto

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo di Vlahovic

Ultime notizie per la Juventus che resta la squadra più attesa sul mercato riguardo movimenti in entrata ed uscita in Serie A. Tutte le altre si stanno muovendo secondo la propria strategia, ma è dalla Juve che tutti attendono grandi colpi. Intanto, uno degli obiettivi della Juventus come Dusan Vlahovic ha un prezzo per la cessione. Perché Rocco Commisso che in precedenza chiedeva 40-50 milioni ora non venderà per meno di 60 milioni il calciatore in questa sessione di mercato nonostante sia in scadenza 2023.

Calciomercato Fiorentina Vlahovic

Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, colpo Zappacosta dal Chelsea

Mercato Juventus, Vlahovic resta in viola

Pare che alla fine Vlahovic resterà alla Fiorentina e non si traferirà alla Juventus. Rocco Commisso trattenere l’attaccante e convincerlo a restare alla Fiorentina anche in futuro. Ora la società viola non ha più intenzione di sbagliare dopo due anni non proprio positivi e punta molto in alto. La Juve può rimandare l’affare al momento per il prossimo anno.

Calciomercato juventus Vlahovic
Calciomercato juventus Vlahovic e castrovilli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, retroscena Asensio

Fiorentina, futuro Vlahovic: niente rinnovo e cessione posticipata

Perché la volontà di Dusan Vlahovic è quella di andare via già ora a 21 anni e provare una nuova esperienza. Il calciatore serbo classe 2000 forte di sicurezze della stagione appena conclusa con oltre 20 gol in Serie A in maglia viola vorrebbe approfittarne per lanciarsi in un nuovo club più ambizioso e consacrarsi definitivamente. Allo stesso tempo Dusan chiede un contratto più importante, ma quello offerto dalla Fiorentina non basta. Per questo Vlahovic spera nel trasferimento alla Juventus ora che l’occasione Milan con Giroud è sfumata. Tutto però potrebbe essere rimandato al prossimo anno con il serbo che può confermarsi in Serie A e poi andare via con un solo anno di scadenza ad una cifra più accessibile alle big d’Europa.

vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy