Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli!

La Juventus, dopo la competizione vinta in estate, punta ad un doppio clamoroso colpo di calciomercato. Non solo Manuel Locatelli, un altro acquisto è in arrivo per Max Allegri.

Calciomercato Juventus, Paredes a centrocampo: il colpo

Si lavora sul calciomercato, precisamente sull’asse Torino-Parigi con Juventus e PSG coinvolte, per il colpo Paredes. Il campione in carica della Copa America, vinta proprio con la sua Argentina, potrebbe tornare in Serie A. Il club bianconero segue da tempo il fantasista argentino che, nel bel mezzo della sua carriera, potrebbe approdare al club di Torino. A riportare la notizia, sono i colleghi di Fichajes.net, che raccontano i diversi scenari di mercato, in cui sono coinvolti proprio Juventus e Paris Saint-Germain. Leonardo sembra in continuo contatto per diversi affari, proprio con la società bianconera. E tra i nomi, sembra essere venuto nuovamente fuori quello di Leandro Paredes, come colpo di calcioercato per la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: torna in A dopo Euro2020

Ultime Juventus, Paredes: i dettagli dell’operazione

La Juventus è pronta a piazzare il colpo Paredes, ma solo a determinate condizioni. Sì perché tra le intenzioni della Juventus, ci sarebbe quella di lavorare sulla formula dell’operazione, per regalare a Max Allegri una valida alternativa per il suo centrocampo. L’operazione risulta complessa perché il PSG spinge per la cessione a titolo definitivo, dopo aver comprato Wijnaldum e non potendo garantire tanto spazio quanto prima al suo centrocampista. La Juve, dal canto proprio, lo vorrebbe in prestito, con eventuale diritto oppure obbligo di riscatto, ma a cifre inferiori rispetto all’attuale alta valutazione di mercato, che ne fa il PSG.

Calciomercato Juventus Paredes
Calciomercato Juventus Paredes (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ritorna in Serie A, pronto il super scambio

Mercato Juventus, chi fa spazio a Paredes?

Diverse cessioni in programma per la Juventus, che cerca il colpo Paredes, in questa finestra di calciomercato. Stando a quelle che sono le ultime di mercato proprio in casa Juve, gli indiziati a partire – in mezzo al campo – sono Rabiot, Ramsey, Bentancur e Arthur. Uno tra questi, potrebbe partire.

Calciomercato Juventus Paredes
Calciomercato Juventus Paredes (Getty Images)
Impostazioni privacy