Calciomercato Inter, annuncio da Liverpool: “Non rimarrà per sempre”

L’Inter potrebbe far impazzire i propri tifosi grazie ad una pazza idea di calciomercato. Tutto dipende dalle mosse del Liverpool: nel momento dell’ufficialità di un ennesimo colpo in attacco, la star potrebbe lasciare la squadra senza troppi ripensamenti. I tabloid inglesi ne sono certi: Klopp vuole ringiovanire la squadra e sta per fare a meno dei veterani.

Calciomercato Inter, Sadio Mané ti aspetta dal 2017

Sadio Mané è il giocatore che potrebbe, clamorosamente, vestire la maglia dell’Inter in questa sessione di mercato. Il fenomeno senegalese è stato accostato all’Inter nel lontano 2017, ma in quell’anno invece di partire da Liverpool si confermò come un pilastro della squadra. Però, ora che di tempo n’è passato, le cose sembrano essere cambiate.

Gli inglesi dell’Express hanno rivelato i progetti di Klopp: l’eclettico allenatore starebbe concentrando le energie del club nella trattativa per Doku, nella prospettiva di cambiare volto ad una squadra stanca. Mané, dal giornale britannico, viene esplicitamente etichettato come un giocatore non destinato a rimanere a lungo presso gli inglesi.

La società milanese potrebbe dunque valutare la possibilità di arrivare alla punta: i problemi dell’attacco nerazzurro potrebbero cessare con un solo colpo. C’è solo da aspettare che i Reds chiudano qualche affare importante per poi fare leva su argomenti di spessore: è un giocatore non più al centro del progetto e, inoltre, ha un contratto vicino alla scadenza (2023).

LEGGI ANCHE >>> Inter: agente con Marotta, sta arrivando il colpaccio

calciomercato inter mane
Sadio Mané (Getty Images)

Mercato Inter, i numeri incredibili di Mané

Mané potrebbe essere un colpo da 10 e lode da parte dell’Inter in questo calciomercato. I numeri della punta africana sono noti a tutti, e fanno impressione: in 229 presenze di Premier League ha totalizzato ben 95 gol e 43 assist, in pratica ha segnato ogni 188 minuti. Questi sono i numeri che Marotta cerca per rendere l’Inter ancora più competitiva, soprattutto se si tratta, come in questo caso, di un giocatore di esperienza internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: ipotesi a sorpresa per Brozovic, ecco “l’Epic Strategy”

calciomercato inter mane
Sadio Mané (Getty Images)

News Inter, operazioni di calciomercato: Mané e altri ancora

Mané, per quanto possa essere una bella idea, per l’Inter non è l’obiettivo principale di mercato. La società di Viale della Liberazione è stata da poco coinvolta in un incontro importante: i dialoghi si fanno sempre più serrati con il Cagliari per chiudere un importante scambio. Due giocatori di assoluto valore potrebbero presto scambiarsi le maglie.

Impostazioni privacy