Fiorentina: Vlahovic annuncia il suo futuro, lo ha rivelato in ritiro

Una stagione dalla quale ripartire, più forti di prima e con obiettivi importante. La Fiorentina si prepara alla nuova stagione in arrivo, e intanto cerca di trattenere i vari gioielli in rosa. Il primo da blindare sul mercato sarà ovviamente Dusan Vlahovic, attaccante serbo che si è reso protagonista di una scorsa annata straordinaria. Il centravanti, grazie alle sue ottime prestazioni, ha attirato l’attenzione di tantissime pretendenti, e adesso per la viola è arrivato il momento di chiarire le cose per quanto riguarda il futuro.

Calciomercato Fiorentina: futuro Vlahovic, arriva l’annuncio in ritiro

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic è uno dei giocatori più richiesti sul mercato, con la Fiorentina che vorrebbe trattenerlo almeno per la prossima stagione. Chiaro però di come il futuro passi attraverso il rinnovo, con un accordo che ancora non è stato raggiunto, e la sensazione che le cose stiano slittando di troppo. Eppure Vlahovic sembra già piuttosto convinto sul da farsi, e questo è stato certificato anche da un video piuttosto interessante in ritiro. Un semplice firma autografi per il serbo, a cui però è stato chiesto di rinnovare da parte di un tifoso; Vlahovic ha risposto in maniera decisa: “Quando me lo offrono, firmo”. 
Indizio importante, e che per ora fa ben sperare i tifosi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, super colpo a sorpresa: beffate le big

Mercato Fiorentina: fissato il prezzo per Vlahovic

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

La Fiorentina pensa al rinnovo di Dusan Vlahovic, argomento prioritario per quanto riguarda il calciomercato estivo. In questo momento non si può ancora parlare di fumata bianca, con le parti che ancora devono discutere sul prolungamento, e aspettano il momento giusto per giungere ad una conclusione. Intanto il club viola non vuole concedere sconti alle pretendenti di mercato, e fissa il prezzo sui 60 milioni di euro per Vlahovic.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, annuncio clamoroso sul futuro di Vlahovic

Ultime Fiorentina: due big italiane su Vlahovic

Vlahovic piace a tutti, in particolare in Serie A. Sul serbo sono infatti piombate due big italiane: Juventus e Milan, entrambe interessate all’attaccante. Ad oggi però, la sensazione è che il giocatore possa continuare la sua avventura a Firenze.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: Vlahovic sta andando via, offerta monstre dalla big

Impostazioni privacy