Calciomercato Fiorentina, annuncio clamoroso sul futuro di Vlahovic

Il calciomercato della Fiorentina è in forte fermento dopo l’ufficialità di Vincenzo Italiano sulla panchina viola. Il primo obiettivo della dirigenza della Fiorentina è quello di blindare Dusan Vlahovic con il rinnovo. L’attaccante serbo è stato uno dei migliori della scorsa stagione e ha attirato gli occhi di tutte le big.

Calciomercato Fiorentina, rinnovo Vlahovic: annuncio di Barone

La Fiorentina vuole piazzare il colpo di mercato Dusan Vlahovic. L’attaccante è già della Viola ma ha tantissimi estimatori in giro per l’Europa pronti a portarlo via da Firenze. Si è tanto discusso e chiacchierato sul rinnovo del classe 2000, autore di una stagione da top player lo scorso anno.

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato del rinnovo di Vlahovic. Intervistato da firenzeviola.it, il dirigente è stato molto chiaro sul futuro dell’attaccante serbo.

“Sono sempre accanto alla squadra e ai giocatori, con Dusan parlo ogni giorno. Stiamo lavorando per un rinnovo, non so se arriva oggi tra settimane o tra qualche mese ma per ballare bisogna essere in due, non si balla da soli”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: sirene inglesi

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Mercato Fiorentina, futuro Vlahovic: le big italiane sognano

L’annuncio criptico di Joe Barone sul rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina accende i sogni delle big italiane. Milan, Inter, Juventus e Roma hanno seguito per molto tempo le vicende legate al futuro dell’attaccante serbo, destinato per quest’anno a restare a Firenze.

Vlahovic è appetito dalle big sul mercato e, con un’altra stagione su alti livelli, dirà certamente addio ai Viola. Il contratto attualmente in essere scade nel 2023 e la Fiorentina sarà costretta a cederlo nella prossima finestra di mercato estiva.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, futuro Vlahovic: ecco dove giocherà

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Ultime Fiorentina, Vlahovic nel mirino del Tottenham

Non solo le italiane su Vlahovic: c’è il forte interesse del Tottenham. Fabio Paratici ha intenzione di strappare il bomber serbo alla Serie A ma prima dovrà stabilire il futuro di Harry Kane. Il capitano degli Spurs non è certo di restare e se dovesse dire addio in questa sessione, è possibile che il club inglese vada subito a prelevare Vlahovic dalla Fiorentina.

vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy