Calciomercato Fiorentina: Vlahovic sta andando via, offerta monstre dalla big

Tanta voglia di ripartire, e una stagione da mettersi alle spalle. La Fiorentina è pronta ad affrontare la prossima annata, e vuole farlo nel migliore dei modi e con una rosa più completa e competitiva possibile. Ovviamente andranno blindati i pezzi pregiati, come ad esempio Dusan Vlahovic, uno dei più richiesti sul mercato. L’attaccante serbo si è reso protagonista di un campionato straordinario, e i suoi gol e il suo talento hanno senza dubbio attirato l’attenzione di tantissime pretendenti. Occhio soprattutto dalla Premier League.

Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, offerta dalla Premier League

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic Tottenham (Getty Images)

Dusan Vlahovic è uno degli attaccanti più richiesti sul mercato, e su di lui sono piombate tante big europee. La stagione del serbo è stata pazzesca, con 21 gol realizzati in campionato, e la sensazione di avere davanti un talento purissimo già pronto al grande salto di qualità. Tante squadre se ne sono accorte, e soprattutto dalla Premier League pare stiano arrivando delle avances importanti, e che ad oggi lanciano degli indizi importanti sul futuro del giocatore. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Tottenham avrebbe offerto 40 milioni di euro per Vlahovic, così da tutelarsi in caso di addio per Harry Kane. Offerta decisamente importante..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, incontro a sorpresa con gli agenti: affare in chiusura

Mercato Fiorentina: offerta per Vlahovic, la risposta

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Il Tottenham è piombato su Dusan Vlahovic, con la speranza di poter anticipare il resto delle pretendenti sul mercato. Per il momento gli Spurs sono uno dei pochi club ad esserci mosso con concretezza, anche se la proposta fatta alla viola non è giudicata sufficiente. La Fiorentina infatti ha rifiutato i 40 milioni offerti per Vlahovic, chiedendone 60, prezzo fissato da Commisso e dirigenza. Il serbo resta super richiesto, ma non andrà via se non dovesse arrivare l’offerta giusta.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina: futuro Vlahovic, ecco dove giocherà il prossimo anno

Fiorentina: Vlahovic può restare in Serie A

Il futuro di Dusan Vlahovic è più incerto che mai, e intanto dalla Premier si registra più di qualche movimento. Il serbo però potrebbe restare anche in Serie A, e questo considerando le pretendenti anche italiane su di lui: Milan, Juventus e Roma sono sempre in agguato, seppur più defilate. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, grande ritorno: è il sogno di Commisso

Impostazioni privacy