Calciomercato Fiorentina, super colpo a sorpresa: beffate le big

La Fiorentina di Vincenzo Italiano prosegue nella ricerca di nomi importanti per il calciomercato. I Viola non hanno la minima intenzione di ripetere lo stesso campionato della scorsa stagione e stanno valutando profili importanti. La Fiorentina sta pensando di chiudere il colpo di mercato Zappacosta.

Calciomercato Fiorentina, Zappacosta per la destra

La Fiorentina pensa a Davide Zappacosta per la corsia di destra. Il difensore è tornato al Chelsea dopo l’ottima parentesi al Genoa della scorsa stagione. Ma i Blues non hanno intenzione di trattenerlo e, anzi, vogliono cederlo a titolo definitivo visto l’ultimo anno di contratto ancora in essere.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina si è inserita nella corsa a Zappacosta. La dirigenza viola, secondo Tuttosport, è fiduciosa di poter trovare l’accordo il prima possibile per anticipare la folta concorrenza, soprattutto italiana, per il terzino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, non solo Zappacosta: piace un altro esterno

Calciomercato Fiorentina Zappacosta
Calciomercato Fiorentina Zappacosta (Getty Images)

Mercato Fiorentina, Zappacosta piace anche all’Inter

Davide Zappacosta vuole tornare in Serie A: la Fiorentina sta provando a chiudere l’affare di mercato. L’esterno vuole ritrovare stabilità e certezza nel suo futuro ed è pronto a vestire la maglia viola, abbassandosi anche un po’ lo stipendio. Al Chelsea percepisce 2 milioni di euro netti a stagione e per le casse viola potrebbero essere troppi. Con un contratto di 3-4 stagioni con la Fiorentina, però, l’ingaggio andrebbe spalmato e non dovrebbero esserci problemi sull’accordo.

Zappacosta, però, è un nome che interessa anche all’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno salutato Hakimi e stanno valutando l’innesto ‘low-cost’ dell’esterno italiano. La Fiorentina, ad oggi, sembra in vantaggio rispetto alle concorrenti italiane: presto si potrebbe chiudere.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina: addio Vlahovic, c’è l’annuncio

Zappacosta Fiorentina
Zappacosta Fiorentina (Getty Images)

Ultime Fiorentina, Zappacosta sostituirà Lirola

Dopo l’innesto di Nico Gonalez, il mercato della Fiorentina continuerà con il colpo Zappacosta. Non è complicato, per la dirigenza viola, chiudere con il Chelsea per l’esterno italiano. L’unico ostacolo riguarda il futuro di Pol Lirola: l’esterno spagnolo piace al Marsiglia che vorrebbe riprenderlo dopo la scorsa stagione. Nei prossimi giorni il mercato della Fiorentina entrerà ancora di più nel vivo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina: Commisso sogna il grande ritorno

Davide Zappacosta
Davide Zappacosta (Getty Images)
Impostazioni privacy