Calciomercato Sampdoria, colpaccio di Ferrero: lo riporta in Serie A!

La Sampdoria è pronta a chiudere il grande colpo di calciomercato, riportando il bomber in Italia. Accelerata per chiudere l’affare, i tifosi esultano.

Calciomercato Sampdoria, colpo Cutrone

Patrick Cutrone potrebbe essere il nuovo attaccante della Sampdoria di D’Aversa. E’ il colpo di calciomercato in arrivo per il nuovo allenatore dei blucerchiati, con idea per il presente e il futuro. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare dell’assalto della Samp, con l’esperto di calciomercato, Gianluca di Marzio a rivelare tutti i dettagli dell’attaccante ex Milan. Dopo aver vissuto esperienze sfortunate con la maglia di Wolves, Fiorentina e Valencia, è ora pronto ad una nuova esperienza lontano da Milano, lì dove tutto era partito.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Damsgaard ha scelto la big: l’agente sta chiudendo!

Mercato Sampdoria, ecco Cutrone: contatti avviati

Contatti avviati per il colpo di calciomercato legato al nome di Patrick Cutrone, per la Sampdoria. Il club blucerchiato avrebbe mosso i primi passi, importantissimi, verso il Wolves. Il club inglese è aperto ad ogni tipo di soluzione, anche se gradirebbe la cessione immediata. La valutazione economica del club di Premier League è però troppo alta e la Sampdoria non si spingerà a spendere cifre folli per il giovane talento italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, il campione spiazza tutti: annuncio ufficiale sul futuro

Calciomercato Sampdoria Cutrone
Calciomercato Sampdoria Cutrone (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, assalto inglese a Damsgaard: offerta shock a Ferrero

Notizie Sampdoria, colpo Cutrone: i dettagli dell’operazione

Patrick Cutrone potrebbe diventare dunque il nuovo attaccante della Sampdoria. Stando a quelle che sono le ultime di mercato proprio per i blucerchiati, c’è voglia di andare a prendere un attaccante per l’oggi e il domani, considerando quello che diventerà l’ultimo anno per Fabio Quagliarella, alla soglia dei quasi 39 anni.

Il centravanti, Patrick Cutrone, potrebbe arrivare in prestito alla Sampdoria, con la volontà di Ferrero di chiudere in tal senso. Un accordo di prestito con diritto oppure obbligo di riscatto, che potrebbe scattare a seguito di obiettivi raggiunti in quella che sarà la prossima stagione, proprio in Liguria. Nell’ultima annata non è andata benissimo per il centravanti, che ha cercato fortuna prima a Firenze e poi a Valencia, in Liga. Il ritorno in Italia per poter rientrare nel gruppo di Mancini, diventando “grande”, in un club ambizioso come quello blucerchiato, che vuole tornare nella parte di sinistra della classifica.

Calciomercato Sampdoria Cutrone
Calciomercato Sampdoria, ecco Patrick Cutrone (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy