Calciomercato Sampdoria, il campione spiazza tutti: annuncio ufficiale sul futuro

Il calciomercato della Sampdoria è entrato nel vivo durante EURO2020. I top club hanno messo nel mirino i campioni di Massimo Ferrero che ha sempre ribadito la volontà di trattenerli. A meno di offerte “emozionanti”, impossibili da rifiutare. Anche Marten Thorsby è stato oggetto di mercato: il centrocampista della Sampdoria ha annunciato il suo futuro.

Calciomercato Sampdoria, Thorsby annuncia il suo futuro

Marten Thorsby resta alla Sampdoria anche al termine della sessione di mercato. Il centrocampista norvegese è stato uno dei migliori della scorsa stagione e ha attirato gli occhi di molti club importanti.

Il futuro di Marten Thorsby sarà ancora alla Sampdoria, nonostante le voci di mercato. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore ai microfoni de Il Secolo XIX.

“Voglio crescere alla Sampdoria, il mio percorso non è concluso. Qui sto bene, sono stati i due anni più belli della mia carriera. Ho sempre detto che voglio continuare a crescere qui alla Sampdoria perché non ritengo chiuso il mio percorso. Conosco da pochi giorni D’Aversa ma ha le idee chiare, sembra molto focalizzato sul lavoro da fare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, futuro Thorsby: ecco dove può andare

Calciomercato Napoli Thorsby
Calciomercato Sampdoria Thorsby (Getty Images)

Mercato Sampdoria, Thorsby resta: Napoli beffato

Marten Thorsby e la Sampdoria continueranno ancora insieme anche dopo il mercato. Il centrocampista norvegese era entrato nel mirino del Napoli. Luciano Spalletti aveva chiesto a Cristiano Giuntoli di sondare il terreno con la Sampdoria per l’acquisto del classe ’96. Ma alla fine non se ne farà nulla, il calciatore ha deciso di restare a Genova.

Il mercato della Sampdoria, dunque, trova il suo primo rinforzo importante nella permanenza di Marten Thorsby. D’Aversa, ora, può continuare a puntare sulla duttilità del norvegese e iniziare a costruire la Samp del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sampdoria, assalto a Damsgaard: le ultime

Morten Thorsby
Morten Thorsby (Getty Images)

Ultime Sampdoria, Thorsby incorona Damsgaard: “Può crescere ancora”

Nel corso dell’intervista a Il Secolo XIX, Thorsby non ha solo annunciato il suo futuro alla Sampdoria, ma ha anche parlato delle grandi giocate di Mikkel Damsgaard a EURO2020.

“Non mi ha stupito il suo exploit. Tutti i tifosi della Sampdoria l’avevano già visto quest’anno, adesso anche il mondo intero conosce le sue potenzialità. Io penso possa crescere tanto”.

Thorsby
Thorsby (Getty Images)
Impostazioni privacy