Sampdoria, Damsgaard ha scelto la big: l’agente sta chiudendo!

In Serie A c’è tanto movimento, sia sulle panchine, sia per quanto riguarda acquisti e cessioni della sessione estiva. Ne sa qualcosa la Sampdoria, che ha da poco dato il benvenuto a D’Aversa, e che ora vorrebbe blindare i gioielli in rosa. Uno dei più richiesti sul mercato è Mikkel Damsgaard, protagonista di un grande Europeo, e finito nel mirino di tante squadre europee. Il gioiello danese ha da poco ricevuto nuove avances..

Calciomercato Sampdoria: Damsgaard verso la Premier League

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Mikkel Damsgaard potrebbe dire addio alla Sampdoria in questo calciomercato estivo. Ormai è chiaro ed evidente di come l’attaccante danese sia riuscito ad attirare l’attenzione di tanti club, sia italiani che esteri. La stagione del giocatore è stata altalenante in Serie A, ma si è reso protagonista di un grande Europeo, in cui si è messo in ottima luce arrivando fino alle semifinali. Damsgaard piace proprio a tutti, e pare che la nuova concorrenza stia arrivando dalla Premier League: Tottenham, Leeds e Leicester sono pronte all’assalto per il gioiello dalla Sampdoria. Un interesse concreto, e che adesso spaventa Massimo Ferrero, intenzionato a blindare il ragazzo almeno per un altro anno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria: Damsgaard firma per la big, le cifre della cessione

Mercato Sampdoria: addio Damsgaard, l’agente si muove

Damsgaard Sampdoria
Damsgaard Sampdoria (Getty Images)

La Sampdoria non vuole cedere Mikkel Damsgaard, sul quale intanto sono piombate le inglesi sul mercato. I tre club sopracitati sembrano aver intenzione di provare il grande affondo, magari attivandosi già in questi prossimi giorni. Intanto, pare che l’agente di Damsgaard abbia già preso dei contatti con Tottenham, Leeds e Leicester, portando avanti una vera e propria trattativa preliminare. Notizia che può cambiare l’assetto del mercato blucerchiato, e anche delle altre pretendenti italiane come Milan e Roma.

LEGGI: Sampdoria, tutti pazzi per Damsgaard: Ferrero lo vende? Ecco il prezzo

Sampdoria: ecco quanto costa Damsgaard

Mikkel Damsgaard è sulla bocca di tutti, e senza dubbio il suo futuro infiammerà il calciomercato estivo. Dalla Premier League e dalla Serie A continuano ad arrivare sondaggi e avances, Ferrero è stato chiaro: Damsgaard costa 40 milioni di euro, almeno.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: doppio colpo dalla Sampdoria

Impostazioni privacy