Calciomercato Sampdoria, assalto inglese a Damsgaard: offerta shock a Ferrero

Damsgaard Sampdoria
Damsgaard Sampdoria (Getty Images)

Il calciomercato della Sampdoria ruota tutto intorno alla figura di Mikkel Damsgaard. Il talentuoso trequartista danese ha stregato l’Europa intera a EURO2020 e ora è pronto a prendersi la scena mercato da protagonista. La Samp di Ferrero inizia a sfregarsi le mani perché potrebbero arrivare tanti soldi.

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard nel mirino del Liverpool

Mikkel Damsgaard e la Sampdoria potrebbero dirsi addio nel prossimo mercato: piace al Liverpool. I Reds sono alla ricerca, come al solito, di giovani promettenti e hanno messo nel mirino il talentuoso trequartista blucerchiato. Jurgen Klopp si è innamorato del classe 2000 durante EURO2020 e sta preparando l’assalto.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Sampdoria non si opporrà alla cessione di Damsgaard. Ferrero è stato chiaro: “Se dovesse arrivare un’offerta che ci emozionerà, valuteremo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, l’agente di Damsgaard trova l’accordo

Sampdoria Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Mercato Sampdoria, Liverpool all’assalto di Damsgaard: il prezzo

Il Liverpool ha deciso di puntare su Mikkel Damsgaard nel prossimo mercato. Jurgen Klopp ha bisogno di un nuovo jolly d’attacco e ha deciso di puntare sul danese della Sampdoria. Strapparlo alla concorrenza non sarà semplice ma i Reds hanno intenzione di anticipare tutti e assicurarsi il classe 2000.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria ha stabilito a 50 milioni di euro il prezzo di Damsgaard. Nelle prossime settimane il Liverpool incontrerà la dirigenza blucerchiata e proverà a convincerla. I Reds non vorrebbero andare oltre i 40 milioni e si cercherà l’accordo giusto per portare Damsgaard in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sampdoria, Ferrero blinda Damsgaard ma… lo vende

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Ultime Sampdoria, non solo Liverpool: su Damsgaard c’è il Real Madrid

Il Liverpool spinge forte per strappare Damsgaard alla Sampdoria sul mercato. Negli ultimi giorni il club inglese ha deciso di accelerare per il danese e il motivo è molto semplice. Sulle tracce di Damsgaard si è palesato anche il forte interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Galacticos stanno valutando l’innesto di un altro giovane campione e potrebbero dare filo da torcere ai Reds. La Sampdoria attende l’offerta giusta dal mercato: presto ci saranno novità.

Damsgaard Sampdoria
Mikkel Damsgaard (Getty Images)