Calciomercato Roma, Trigoria lo aspetta: “Avrà un futuro incredibile”

La Roma in questo mercato deve fare i conti con una rosa che, al momento, non offre le soluzioni giuste. Ci sono molti ruoli da rinforzare con l’arrivo di uomini nuovi. La dirigenza giallorossa deve assolutamente trovare, tra i tanti, un giocatore che possa ricoprire il ruolo di terzino e fare la differenza: l’uomo ideale è stato individuato, ma c’è una grossa concorrenza da dover battere.

Calciomercato Roma, Max Aarons fa impazzire tutti: è pronta un’asta per aggiudicarselo

Max Aarons è stato giudicato da molti, Roma compresa, come il giocatore ideale sul quale puntare in sede di calciomercato. Il ragazzo, a quanto riporta Football.London, è presente nella lista dei desideri di molte squadre ai vertici del calcio europeo e mondiale: l’Arsenal vede in lui il sostituto ideale di Bellerin, quest’ultimo in uscita verso l’Inter. Inoltre, c’è il Barcellona che potrebbe investire su di lui dopo che Dest si è rivelato ancora troppo acerbo.

Su Max si sono espressi in tanti, il presidente del Norwich (suo attuale club) non ha avuto paura quando ha affermato: “Ai miei occhi non è un giovane, è un giocatore speciale che ha davanti a sé un futuro incredibile”. La Roma, da tempo in contatto con l’agente del talentuoso terzino, sembra essere della stessa opinione e potrebbe partecipare volentieri ad un’asta per cercare di portare nella capitale un giocatore dal talento cristallino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ritorno da sogno in Serie A, lo convince Mourinho

Max Aarons
Max Aarons (Getty Images)

Mercato Roma, perché prendere Max Aarons ora?

Max Aarons è un obiettivo di calciomercato della Roma e forse questo è il momento giusto per chiudere il suo acquisto. Aspettare che l’inglese maturi ancora potrebbe essere controproducente: a soli 21 anni ha già totalizzato 122 presenze, tra Premier e Championship, realizzando 4 reti e 11 assist; tenerlo ancora sotto osservazione farebbe soltanto crescere i suoi numeri e di conseguenza la sua valutazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, per Mourinho è il bomber che dà gli “assist”

Inter Aarons
Calciomercato Aarons (Getty Images)

News Roma, il calciomercato porterà volti nuovi: Aarons e tanti altri

La Roma vuole alzare il livello della rosa e per farlo deve fare grandi cose in questo mercato: Aarons è un obiettivo, ma si scaldano anche altre trattative. Tiago Pinto potrebbe tentare il colpaccio dalla Ligue 1: l’ex Inter Mauro Icardi è ai ferri corti con il PSG, e a Trigoria aspettano con ansia una punta che possa prendersi sulle spalle la squadra.

Impostazioni privacy