Calciomercato Napoli: addio Insigne, mossa a sorpresa di ADL

Grandi attese per il Napoli, intenzionato a ripartire alla grande dopo una scorsa stagione non brillantissima, soprattutto in campionato. Gli azzurri hanno bisogno di garanzie, e Spalletti si affiderà ai “senatori” della squadra. Il primo da blindare sul mercato sarà Lorenzo Insigne, capitano azzurro e giocatore più forte ed importante della squadra. Il Magnifico è stato protagonista di una grandissima annata, ma adesso ci sarà da pensare al rinnovo di contratto. Situazione complicata, con De Laurentiis che ha già le idee chiare sul come proseguire.

Calciomercato Napoli: rinnovo Insigne, c’è una nuova soluzione

Calciomercato Milan Insigne
Calciomercato Napoli Insigne (Getty Images)

Tempo di mercato in casa Napoli, con il club partenopeo che pensa al rinnovo di Lorenzo Insigne. De Laurentiis ha già fatto la sua mossa, ed ha scelto chiaramente di tagliare il monte-ingaggi, decisione che ha preso da tempo e che è ben impressa a tutti. Ora però tocca al capitano prolungare, con le cose che si stanno complicando con il passare dei giorni, specie viste le richieste di Insigne. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la nuova soluzione sarebbe un rinnovo “alla Messi”, ovvero con un accordo pluriennale e l’ingaggio spalmato. Ipotesi importante, con Insigne che andrebbe incontro ad una decurtazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, colpo dall’Italia di Mancini: ci pensa Spalletti

Ultime Napoli: Insigne, nodo sui diritti d’immagine

calciomercato Napoli
napoli

Lorenzo Insigne vuole rinnovare con il Napoli, ma a delle condizioni vantaggiose, seppur non impossibili da accontentare. Eppure De Laurentiis ha le idee chiare, ed è per questo che le richieste del capitano azzurro ad oggi non sembrano poter prendere forma: 5 milioni di euro all’anno sono troppi, e spalmare l’ingaggio in più anni è un’idea concreta. Lorenzo dal canto suo sarebbe disposto a venire incontro alle decisioni del patron, ma a patto che possa gestire in proprio i diritti d’immagine. Situazione mai verificatasi con l’era ADL.

LEGGI: Calciomercato Napoli, “time is over” per Insigne: è pronto il sostituto

Mercato Napoli: la volontà di Insigne

Napoli e Lorenzo Insigne ancora insieme, ma soltanto a certe condizioni di mercato. Il capitano azzurro vuole assolutamente restare, e non ha intenzione di ascoltare altre avances dalle big. Il futuro è ancora al Napoli, ma bisognerà aspettare per la fumata bianca.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, l’agente: “E’ vero, tratto con gli azzurri”

Impostazioni privacy