Calciomercato Lazio, l’Atletico Madrid soffia il campione a Sarri

La Lazio di Maurizio Sarri sta pensando a nuovi innesti dal calciomercato. I biancocelesti vogliono iscriversi sin da subito alla corsa per le primissime posizioni e stanno valutando profili di primo livello. Pablo Sarabia è il colpo di mercato che spera di chiudere la Lazio ma ci sono delle insidie estere.

Calciomercato Lazio, scambio Correa-Sarabia: le ultime

La Lazio saluterà Joaquin Correa in questa sessione di mercato. L’attaccante argentino ha manifestato qualche settimana fa la voglia di cambiare aria e il club biancoceleste sta cercando la soluzione migliore per fare un’ottima plusvalenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, il PSG ha avanzato un’offerta importante per Correa. Leonardo si è fermato a 18 milioni più il cartellino di Pablo Sarabia per convincere i biancocelesti. Offerta che aveva soddisfatto Sarri, già pronto a lavorare con l’esterno spagnolo, reduce da buonissime prove a EURO2020.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, scambio con il PSG per Sarabia: i dettagli

Lazio Sarabia
Lazio Sarabia (Getty Images)

Mercato Lazio, l’Atletico Madrid piomba su Sarabia

La Lazio sta aspettando il via libera per accogliere Pablo Sarabia dal mercato. Ma nelle ultime ore ci sono state delle complicazioni importanti per l’attaccante spagnolo.

Le indiscrezioni di mercato riportavano uno scambio tra PSG e Lazio per Pablo Sarabia e Joaquin Correa. Ma ora sembra che l’operazione possa arenarsi. Il PSG ha ricevuto una chiamata dall’Atletico Madrid che ha intenzione di prendere l’esterno spagnolo. Simeone, però, attende di vedere come si evolve la vicenda Griezmann. Poi potrebbe beffare Sarri e la Lazio e prendere l’esperto esterno spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo in chiusura dal club tedesco?

Pablo Sarabia
Pablo Sarabia (Getty Images)

Ultime Lazio, niente Sarabia: torna di moda Brandt?

Per la Lazio potrebbe sfumare incredibilmente il colpo di mercato Pablo Sarabia. Maurizio Sarri ha chiesto un nuovo esterno dopo l’innesto di Felipe Anderson. Se l’affare Sarabia non dovesse andare in porto, la Lazio potrebbe tornare alla carica per Julian Brandt del Borussia Dortmund. L’esterno tedesco è uno dei nomi sulla lista dei desideri del tecnico toscano e potrebbe essere il rinforzo giusto per i biancocelesti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Lazio: rivelazione sul colpo dal Borussia Dortmund

Sarabia Lazio
Sarabia Lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy