Calciomercato Lazio, accordo in chiusura: arriva dal top club tedesco

La Lazio procede a vele spiegate per quel che è il calciomercato di questa estate. Maurizio Sarri è consapevole che al centro delle questioni ci sono anche le uscite, come quella di Correa sempre più vicino al PSG e del “caso” Luis Alberto. Ma nel frattempo, ci sono anche questioni in merito alle entrate e Julian Brandt potrebbe diventare il primo grande colpo per la Lazio di Maurizio Sarri.

Calciomercato Lazio, colpo Brandt: ora si chiude

La Lazio prova la chiusura del colpo Brandt, in arrivo dal Dortmund. Le richieste economiche folli si sono placate, il BVB sarebbe pronto a separarsi dal proprio talento. Il club tedesco, come riportano direttamente da Il Messaggero, sarebbe in trattativa proprio con la Lazio, per chiudere il colpo. Un trasferimento dalla Bundesliga alla Serie A, con le intenzioni del calciatore di diventare uno dei perni fissi della formazione titolare della Lazio di Maurizio Sarri e lo stesso tecnico che, assieme ad Igli Tare, segue da tempo il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, scambio con il PSG: vicina la fumata bianca

Mercato Lazio, cifre e dettagli del colpo Brandt

Ci sarebbe stato un incontro a Roma assieme al presidente Claudio Lotito, per il colpo Brandt, alla Lazio. Le cifre si sono abbassate, la Lazio aveva presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Dopo un primo rifiuto da parte del Borussia Dortmund, i club sono scesi a compromessi. La società tedesca chiedeva il prestito oneroso con obbligo di riscatto, mente la Lazio andava più verso il prestito secco, con lo stesso riscatto, sma enza obbligo. Adesso invece si andrà verso un prestito secco con diritto di riscatto, fissato a circa 25 milioni. La trattativa prosegue a tal punto che ormai sembra questione di dettagli, per accelerare rapidamente.

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: Sarri stravede per lui

Ultime Lazio, Brandt è il gioiello per Sarri: colpo a centrocampo

Potrebbe essere il nuovo colpo a centrocampo il talento del Dortmund, Julian Brandt. Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa biancoceleste, si può andare verso la chiusura dell’accordo, con il centrocampista che diventerebbe di fatto un titolare in casa Lazio. Verrebbe utilizzato a tre, in mezzo al campo, nel ruolo di mezz’ala. Con il già presente Milinkovic-Savic, Maurizio Sarri già disegna le sue idee di gioco, per l’oggi e per il domani.

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)
Impostazioni privacy