Calciomercato Lazio, scambio con il PSG: vicina la fumata bianca

Calciomercato Lazio Sarabia
Calciomercato Lazio Sarabia (Getty Images)

Accelerata definitiva per il colpo di calciomercato in casa Lazio, si va verso la chiusura dell’accordo. Si definisce lo scambio di cartellini con il Paris Saint-Germain.

Calciomercato Lazio, scambio Sarabia e Correa: si chiude

Va verso la chiusura lo scambio tra Sarabia e Correa, accendendo così il calciomercato della Lazio. Quella che è una trattativa che va avanti da giorni tra il Paris Saint-Germain e la Lazio, potrebbe essere arrivata al capolinea, con una fumata bianca che potrebbe arrivare molto presto.

Il futuro di Correa è un argomento caldo tra gli uffici di Maurizio Sarri, quasi quanto quello legato a Luis Alberto. Ora il club di Lotito però è concentrato per quel che riguarda la trattativa del Tucu Correa, con il giocatore che potrebbe effettivamente salutare il club biancoceleste, finendo nel top club europeo, che continua a piazzare colpi importanti sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: ecco dove andrà Luis Alberto

Ultime Lazio, chiusura dello scambio Sarabia-Correa: annuncio di Sportmediaset

Sono i colleghi di Sportmediaset ad annunciare lo scambio di calciomercato tra Sarabia e Correa, con PSG e Lazio coinvolte. Dopo una buonissima stagione con Inzaghi, potrebbe salutare il club capitolino, il talento argentino. La Lazio è conscia del suo alto valore di mercato e queste ultime, sarebbero ore caldissime per il suo futuro. Assieme all’entourage del calciatore sono momenti di riflessione, che stanno portando ad una chiusura dell’affare. Ci sono da limare gli accordi tra le parti, per poter arrivare alla tanto attesa, in quel di Parigi, della fumata bianca. Correa andrebbe a sostituire numericamente proprio Sarabia, che finirebbe alla Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: via Correa, ecco dove giocherà

Calciomercato Lazio Correa
Calciomercato Lazio, scambio Sarabia e Correa (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo dalla Bundesliga: Sarri stravede per lui

Mercato Lazio, Correa per Sarabia più soldi: i dettagli dell’affare

Sono stati svelati quelli che sono i dettagli dell’affare che porta Sarabia alla Lazio e Correa al Paris Saint-Germain. Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa Lazio, Correa sarebbe ad un passo dall’addio. Saluti che arriverebbero di fronte ad un’offerta di 18 milioni, più il cartellino appunto di Sarabia, in cambio del trasferimento di Correa al PSG.

Calciomercato Lazio Sarabia
Calciomercato Lazio Sarabia