Calciomercato Lazio, addio del bomber: arriva l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato della Lazio che ha iniziato il ritiro estivo sotto la quota del nuovo allenatore Maurizio Sarri. Dal ritiro estivo del club biancoceleste arrivano diverse indicazioni riguardo il futuro anche di calciatori importanti. E’ il caso di Felipe Caicedo che è uscito allo scoperto annunciando il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo dall’Atletico Madrid

Calciomercato Lazio, Caicedo parla del suo futuro

Arrivano le ultime notizie in casa Lazio con l’annuncio di uno dei migliori attaccanti del club che in un’intervista ha chiarito quale sarà il proprio futuro. Perché sono arrivate le parole di Felipe Caicedo alla tv ufficiale della Lazio riguardo il calciomercato. L’attaccante ha spiegato di trovarsi molto bene già con il sistema di gioco di Maurizio Sarri e che si trova molto bene in questa società e vorrebbe restarci, visto anche il forte amore che i tifosi gli mostrano ogni giorno.

Calciomercato lazio Caicedo

Calciomercato lazio CaicedoPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, insulti dai tifosi per Hysaj

Ultime Lazio, Caicedo ad un passo dalla cessione

Lo scorso anno Caicedo aveva richiesto la cessione alla Lazio che aveva accettato e per questo aveva investito in Muriqi. Alla fine però il trasferimento negli Emirati Arabi è sfumato per pochissimo e il calciatore è rimasto alla Lazio, dove ora vuole giocarsi le sue carte con l’arrivo del nuovo allenatore Maurizio Sarri che stima tanto.

Felipe Caicedo lazio
Felipe Caicedo (Getty Image)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, colpo dal Borussia Dortmund

Mercato Lazio, rinnovo Caicedo: le ultime

La Lazio potrebbe decidere di prolungare il contratto di Felipe Caicedo che è in scadenza 2022 per almeno altri tre anni e portarlo fino al 2024. A settembre il calciatore farà 33 anni e dunque potrebbe ritrovarsi alla Lazio fino a 37 anni. Ad oggi la sua condizione fisica sembra sempre tra le migliori nella Lazio e si è rivelato più volte un uomo chiave del club. Per questo motivo la Lazio potrebbe decidere di allungare il suo contratto ma a cifre molto inferiori rispetto le attuali. Perché Caicedo percepisce 2,5 milioni netti a stagione e la Lazio ora offre 1,8 per un triennale però o almeno un biennale con opzione per il terzo.

Calciomercato lazio Caicedo
Calciomercato lazio Caicedo (Getty Images)
Impostazioni privacy