Calciomercato Juventus, tutto chiuso col Real: ma Allegri fa saltare l’affare

Arrivano le ultime notizie di calciomercato della Juventus e retroscena incredibili riguardo acquisti saltati per il mondo bianconero. Tifosi ora che restano perplessi per il ritorno di Massimiliano Allegri che si sarebbe rivelato decisivo per far si che una trattativa sia saltata per la Juve. Perché la Juventus aveva acquistato Asensio del Real Madrid di fatto e tutto è saltato al momento delle firme dopo i documenti anche pronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, retroscena Donnarumma

Calciomercato Juventus, Asensio l’acquisto in attacco

Notizie di calciomercato che toccano la Juventus riguardo un retroscena che è a dir poco clamoroso. Ottimi i rapporti tra Juventus e Real Madrid con Agnelli e Florentino Perez che sono grandi amici da anni e insieme hanno provato a dare vita al cambiamento secolare del calcio con la creazione della Super League poi però saltata in pochi giorni. Questo rapporto stretto aveva permesso a Juventus e Real Madrid di raggiungere già un accordo per il trasferimento di Marco Asensio a Torino. L’affare però sarebbe saltato a causa della scelta del nuovo allenatore.

Calciomercato Juventus Asensio
Calciomercato Juventus Asensio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, scambio Ronaldo-Icardi

Ultime Juventus, retroscena Asensio: l’acquisto salta per colpa di Allegri

Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato raccolte dalla nostra redazione. La Juventus aveva raggiunto l’accordo economico per acquistare Asensio dal Real Madrid per circa 30 milioni di euro. Trasferimento che si sarebbe concretizzato quest’estate dopo l’accordo chiuso già da diversi mesi. Tutto però sarebbe saltato a causa di Max Allegri che avrebbe fatto richieste di mercato differenti alla società, soprattutto per il reparto d’attacco, dove appunto Asensio è stato messo da parte dal nuovo allenatore che ha rifiutato l’acquisto e fatto saltare l’affare Asensio Juve.

Calciomercato Juventus Asensio
Calciomercato Juventus Asensio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo francese per Allegri

Calciomercato, futuro Asensio

Il Real Madrid lascerà partire Asensio alla Juve o altrove senza troppi problemi. Per Carlo Ancelotti non è considerato un punto fermo e dopo la scorsa stagione, dove ha messo a segno 7 gol e 2 assist stagionali in 48 presenze stagionali. Con Zidane è tornato a giocare ma senza incidere più di tanto.

Calciomercato Juventus Asensio
Calciomercato Juventus Asensio
Impostazioni privacy