Calciomercato Juventus, il Real Madrid offre il giovane fenomeno

Juventus e Real Madrid stanno pensando ad importanti intrecci di calciomercato. I bianconeri sono alla ricerca di nuovi innesti in ogni zona del campo e potrebbero fare affari con Florentino Perez. Il nome che sta circolando in orbita Juve è quello di Vinicius Jr, in uscita dal Real Madrid.

Calciomercato Juventus, il Real Madrid si libera di Vinicius

La Juventus potrebbe iniziare a sognare l’innesto di Vinicius Jr dal Real Madrid. I Blancos riaccoglieranno Gareth Bale e, se decideranno di trattenerlo, dovranno cedere uno degli altri extracomunitari presenti in rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando all’innesto di Vinicius. Soprattutto se dovesse dire addio Cristiano Ronaldo, i bianconeri potrebbero virare su uno dei migliori talenti mondiali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: ennesimo indizio social

Vinicius
Vinicius Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, Vinicius è solo un sogno?

Se il regolamento della Liga non cambierà, il Real Madrid dovrà fare a meno dei calciatori extracomunitari attualmente in rosa. Vinicius, Rodrygo e Militao, sono questi i nomi in procinto di partire. Ma l’indiziato numero 1 a lasciare il Real Madrid è Vinicius, visto che in difesa si sono fatti già tanti sacrifici e che Rodrygo è considerato ancora più forte di Vinicius.

La Juventus sogna l’innesto di Vinicius ma arrivare al brasiliano è molto difficile. Secondo quanto riferito da AS, infatti, il Real Madrid ha offerto Vinicius al Manchester United. Per ora, il problema principale dell’operazione è il prezzo. L’opzione più accettabile è quella di una cessione in prestito con diritto di riscatto a 70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, super colpo a centrocampo

Vinicius Real Madrid
Vinicius Real Madrid (Getty Images)

Ultime Juve, Vinicius vuole restare a Madrid

Vinicius lascia il Real Madrid: va alla Juve o al Manchester United? Se fosse per il calciatore, non lascerebbe mai i Blancos. In un’intervista rilasciata al canale TNT Sports Brasil, ha annuciato che il suo obiettivo è rimanere nel club madridista “per sempre”.

“Voglio restare per sempre al Real Madrid, costruendo sempre la mia storia e aiutando la squadra a segnare e dare più assist”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Juve: incontro con l’agente del campione

Juventus Vinicius
Calciomercato Juventus Vinicius (Getty Images)
Impostazioni privacy