Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: torna in A dopo Euro2020

Il mercato in questa sessione estiva post Covid 19 è partito a rilento sia per la crisi economica che per gli impegni delle Nazionali, dove la maggior parte dei migliori calciatori sono a giocare Copa America o Europei 2021 in queste settimane. Per metà luglio via al calciomercato a pieno ritmo con la Juventus pronta a chiudere acquisti importanti e riportare in Italia alcuni calciatori come nel caso di Paredes e Pjanic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, scade la clausola di Icardi: ora si libera

Calciomercato Juventus, Paredes nel mirino

Manuel Locatelli sfuma per la Juventus. Il centrocampista italiano è sempre più vicino a Real Madrid o PSG che a quel punto dovrà liberarsi di qualcuno. Infatti, il PSG pensa alla cessione Leandro Paredes in vista della prossima stagione. Il calciatore argentino è tra i sacrificabili per fare cassa e la Juventus si è interessata fortemente per l’acquisto di Paredes. Il calciatore è seguito in Italia da quando è andato via e le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per un suo passaggio in bianconero.

Calciomercato Juventus paredes
Calciomercato Juventus paredes

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, gioca per altri tre anni: l’annuncio per Cristiano Ronaldo

Ultime Juventus, Paredes nell’affare Icardi

Paredes alla Juventus può firmare grazie ad un maxi scambio. Perché la Juve è interessata anche a Kean e Icardi del PSG e il club parigino pensa a Cristiano Ronaldo per un tridente da sogno. Per questo le parti potrebbero decidere di avviare un grande scambio di mercato in vista delle prossime settimane. Si attenderà di capire post Euro2020 la strategia della Juventus che valuterà le varie occasioni di mercato con tranquillità e anche possibili infortuni che condizioneranno i piani di mercato.

De Paul Paredes
Rodrigo De Paul e Leandro Paredes (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uefa, esclusione Champions: lettera alla Juventus

Mercato Juventus, Pjanic in prestito l’alternativa

Infatti, la Juventus vuole acquistare un centrocampista con quelle caratteristiche e non c’è soltanto Paredes nel mirino ma anche l’ex Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco è messo ai margini del progetto del Barcellona che ha confermato Koeman in panchina e si prepara a cederlo dopo la stagione incompatibile tra i due. Intanto, secondo le ultime notizie, il Barcellona è pronto ad aprire al prestito di Pjanic che può tornare in Italia e alla Juventus sotto la guida ora di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus Pjanic
Calciomercato Juventus Pjanic
Impostazioni privacy