Calciomercato Juventus: ritorna in Serie A, pronto il super scambio

La Juventus continua a muoversi in maniera decisa, sia per quanto riguarda gli acquisti, che le cessioni. Chiaro di come la rosa bianconera vada puntellata, anche sperando di poter ingaggiare dei giocatori importanti in tutti i reparti. Intanto occhi puntati sul PSG, dove ci sono due obiettivi della Juve: Leandro Paredes e Mauro Icardi. I due argentini potrebbero tornare in Italia, magari con un super scambio con il club bianconero.

Calciomercato Juventus: Icardi o Paredes, possibile ritorno in Serie A

icardi milan
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

La Juventus guarda in casa PSG, e spera di poter imbastire una trattativa di mercato per due giocatori: Leandro Paredes e Mauro Icardi. Il club bianconero è stato spesso accostato ai due argentini, i quali potrebbero essere giunti al capolinea della loro esperienza francese. La Juve ha intenzione di ritornare molto presto alla carica, anche sfruttando la volontà di Paredes e Icardi, intenzionati a rilanciarsi da titolari in un nuovo progetto. Massimiliano Allegri dal canto suo stima parecchio i due calciatori, ed è per questo che filtra un certo ottimismo sul fatto che almeno uno dei due possa sbarcare a Torino in questa sessione estiva di mercato. Questa la notizia riportata da Top Calcio 24.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo in uscita: c’è già il sostituto

Mercato Juventus: pronto uno scambio per Icardi o Paredes

calciomercato milan de paul
De Paul e Paredes (Getty Images)

Leandro Paredes e Mauro Icardi sono due obiettivi concreti per il mercato della Juventus, specie visto il grande ritorno di Allegri sulla panchina. Il centrocampista e l’attaccante sono da tempo nel mirino della Vecchia Signora, la quale potrebbe sfruttare a suo vantaggio un fattore: l’interesse del PSG per Arthur. Non è infatti da escludere un vero e proprio scambio che vedrebbe coinvolto il brasiliano con uno tra Paredes e Icardi. Ipotesi molto interessante, e che già qualche settimana fa era stata al centro di diverse voci.

LEGGI: Calciomercato Juventus: sta arrivando Griezmann, la conferma di Koeman

Juventus: ecco quanto costano Paredes e Icardi

La Juve pensa a Paredes e Icardi, due obiettivi per l’estate, e che potrebbero arrivare grazie alla cessione di Arthur al PSG. Il centrocampista argentino costa circa 20 milioni di euro, mentre il bomber ex Inter sui 40. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Luis Alberto a Torino, subito lo scambio

Impostazioni privacy